Titoli & commodities al vaglio 2010

ragazzi vi lascio che sono un po impegnato...domani mattina non posso seguire fino alle 14 non posso seguire...forse metto qualche ordine su xbear questa sera...buona serata a tutti

Jim......è troppo prezioso il tuo apporto per perder tempo su queste cose...........

x tutti.....condivido in pieno la view di Bucintoro........l'€ si staccherà dalle logiche degli ultimi mesi, le commodity reagiranno al cross in maniera diversa......ed i mkt rimarranno secondo me in un trading rang molto più stretto nei prox mesi..............c'è comunque da guadagnare..............questo è l'importante............

Mat, grazie per i tuoi ceck sul gas...........ma oramai sono entrato nel delirio di mantenere la posizione fino al mio obiettivo.........manca molto meno rispetto ad aprile.............tento di tenere.....anche se in giornate come queste.......la tentazione è stata forte nel mollare tutto !!!!!!

flat come posizione, tranne il gas..............

ecco io dissento... Le commodity seguono sempre la debolezza o forza Dell usd...per esempio con cross tipo l aussie... Sui trading range stretti non sono d accordo... Con masse monetarie inerti di questa entità e impossibile pensare ad una diminuzione del vix nei prossimi 6 mesi almeno...altra cosa con volatilità alta c e da guadagnare tanto con vix basso no... Ceteris paribus...

view inalterata rispetto a ieri...se vogliono forzare 21000 altrimenti inizierà a scendere già da domani...stocastici in ipercomprato, prezzi fuori dalle bb e vicini ad una resistenza...mescoliamo tutto e lasciamo bollire per 24h e lo short è servito:D:D

:V
1000 grazie jim.
Ma perchè il tuo grafo segna la barra dei volumi così alta oggi?:eek:
i volumi sono stati pari a ieri e comunque nella media...

si può valutare l'acquisto non prima dei 51,50...

hey amico! che fai? mi rubi i target di entrata? ...:D:D
a parte gli scherzi....forse non lo hai letto ma l'ho scritto ieri sera alle ore 22.50 che è meglio aspettare il soil a 51.50...

cmq mi fa onore vedere che le tue view combaciano con le mie!!

visto il wheat capo??
hehehe
:cool:

dentro da 2.15 a sto punto tengo, voglio il 2.30!

hey amico! che fai? mi rubi i target di entrata? ...:D:D
a parte gli scherzi....forse non lo hai letto ma l'ho scritto ieri sera alle ore 22.50 che è meglio aspettare il soil a 51.50...

cmq mi fa onore vedere che le tue view combaciano con le mie!!

visto il wheat capo??
hehehe
:cool:

dentro da 2.15 a sto punto tengo, voglio il 2.30!

l'ho scolpito nel marmo :D
soil 51,5 crude 81... a tale livello sparo la seconda cartuccia

ragazzi segnatevi questa...se l'sp500 chiude la barra weekly venerdi sotto 1090 allora la prossima week grido io vvviuuleenzaaa! ed entrate pesantissimi su xbear , shortate tutto cio' che avete, vendete 4 fib e spegnete il pc... lo riaccendiamo ai primi di luglio per raccogliere i gain!!

:D:D:D:D:D

wind mi leggi? cosa ne pensi della mia affermazione?

ragazzi segnatevi questa...se l'sp500 chiude la barra weekly venerdi sotto 1090 allora la prossima week grido io vvviuuleenzaaa! ed entrate pesantissimi su xbear , shortate tutto cio' che avete, vendete 4 fib e spegnete il pc... lo riaccendiamo ai primi di luglio per raccogliere i gain!!

:D:D:D:D:D

wind mi leggi? cosa ne pensi della mia affermazione?

wind mi dai le password della tua piatta per un paio di settimane? ho bisogno di una cifra a 7 zeri...almeno 6...
:D

ragazzi scusate...guardate il grafico del crudo postato da nagual qui

http://www.investireoggi.it/forum/caporetto-o-linea-del-piave-vt54770-66.html

fa impressione sul monthly! ora praticamente è sempre dentro alla outside candle precedente..ma se osservate sta formando un bel rettangolo tra 68 e 80 ad okkio....

praticamente ha iniziato a settembre 2009 a formare questo rettangolo....
è un laterale largo molto invitante...qui quando forerà ci sarà da divertirsi...

lo vedete?

sapete se è possibile quotare un grafico preso da un altro post per mostrarlo qui dentro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto