Titoli & commodities al vaglio 2010

Noi siamo corti di gold ...., silver....., crude.......,sul prx rimbalzo i prossimi saranno palladio& copper.... poi aspettiamo i maya.:sad::sad::sad::sad:

in area 132 usciamo dal tbond:eek::eek::eek::eek:

non avevi chiuso lo short sul silver?

azz hai detto 132 :eek:

grazie per aver mostrato pubblicamente il tuo ts capo dimostrando per l'ennesima volta la tua generosità... so bene che ti è costato decenni di studi e fatica... :up:

Prezzo oro: bolla, quale bolla?
In attesa che a settimane scoppi un nuovo caos in Usa legato ai mutui insolventi, vediamo se sull’oro c’è una bolla.

immagine1_29.jpeg

Ancora la plebe è lontanissima dal capire il reale stato dei debiti sovrani e del sistema bancario internazionale, quindi non è entrata sull’oro. Quando entrerà la plebe, allora sarà bolla. A quel punto però non si sa quale sarà lo standard monetario sul quale sarà prezzato l’oro. Auguriamoci che i Satanisti che ci governano lo stiano accumulando per rimonetizzarlo, che ci tengano cioè a mantenere un minimo di ordine. Che non stia preparando una guerra, per dirla tutta.

...Interessante il grafo Mat...

Auguri giovane....fa il bravo.....
Torniamo alle cose serie

@Cla: Ma tu lavori a Roma no? io sono invece a Milan....citta che odio!!!

Spunti operativi: allora passerotti, cheche se ne dica tra max un paio di giorni ci sara in USA una bella correzione.....robe da 2 sedute da - 5% ....da li penso che ci si possa fermare....obiettivo del nostro 18k,17k o giu di li....
Fronte commodities: allora li dipende solo per me dal USD index....credo che si apprezzerà...indi ocio anche li.....situazione schifosa....ho poche idee sulla mia prox strategia oltre 15 gg....penso la cosa piu saggia sia lo strangle su lle azioni......anche chi lavora sul fib mini potrebbe esser sfibrato.....vedo piu intelligente un operatività sui forex.....longare l'aussie e shortare euro potrebbe essere valido

Lavoro...........a roma.......spesso a milano.......qualche volta in giro in Italia.......e una volta al mese a Londra !

......praticamente una vita di *****...........

Scusate lo sfogo..........

Dani mi dispiace per i fatti di stamattina.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto