Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
olà vecio tutto ok:D:D:D:D:D:D
piccolo dono per il compleanno:p


cmq il detersivo è tonico:wall::wall::wall::wall::wall: l'indice + forte al mondo:specchio::specchio::specchio:
ciauz


qualsiasi cosa in pvt......, prima bonifico di 200€:p

:d:
azz che giornata... non ne ricordo una migliore a parte quando sono nate le mie bimbe...
i miei compratori stanno usando la tattica dello sfinimento :rolleyes:... va be... l'importante è che nn cerchino di trattare ciò che non è trattabile :D

grazie wind... ragalo mooooolto generoso :up:
la nera mi basta per chiudere in gain
ora però rompiamo la rosa
 

MATLEY

Forumer storico
Prezzo oro: bolla, quale bolla?
In attesa che a settimane scoppi un nuovo caos in Usa legato ai mutui insolventi, vediamo se sull’oro c’è una bolla.

immagine1_29.jpeg


Ancora la plebe è lontanissima dal capire il reale stato dei debiti sovrani e del sistema bancario internazionale, quindi non è entrata sull’oro. Quando entrerà la plebe, allora sarà bolla. A quel punto però non si sa quale sarà lo standard monetario sul quale sarà prezzato l’oro. Auguriamoci che i Satanisti che ci governano lo stiano accumulando per rimonetizzarlo, che ci tengano cioè a mantenere un minimo di ordine. Che non stia preparando una guerra, per dirla tutta.
 

windjets

33341822731 cabala
:d:
azz che giornata... non ne ricordo una migliore a parte quando sono nate le mie bimbe...
i miei compratori stanno usando la tattica dello sfinimento :rolleyes:... va be... l'importante è che nn cerchino di trattare ciò che non è trattabile :D

grazie wind... ragalo mooooolto generoso :up:
la nera mi basta per chiudere in gain
si vede ke sono rientrato ....spingo:D:D:D:D contento tu......,stamani hai fatto il bidè :D:D:D:D:D:D, stile adim:::: NN MOLLA I 6000 ...rotti paga subito 120 punti:-o:-o:-o:-o:-o

si giocano i mondiali ...., ki vince porta a casa 150mld$ come indotto....., speriamo ke escono subito.



ho visto la tua fabbrica al tg1:lol::lol::lol::lol::eek::eek::eek:.
 

MATLEY

Forumer storico
si vede ke sono rientrato ....spingo:D:D:D:D contento tu......,stamani hai fatto il bidè :D:D:D:D:D:D, stile adim:::: NN MOLLA I 6000 ...rotti paga subito 120 punti:-o:-o:-o:-o:-o

si giocano i mondiali ...., ki vince porta a casa 150mld$ come indotto....., speriamo ke escono subito.



ho visto la tua fabbrica al tg1:lol::lol::lol::lol::eek::eek::eek:.
:lol:

io non posso più spingere... sono già all in

magari capo... almeno al tg3 regionale... potrebbero farmi un po di pubblicità... è il mio compleanno quazzo :D
 

windjets

33341822731 cabala
Prezzo oro: bolla, quale bolla?
In attesa che a settimane scoppi un nuovo caos in Usa legato ai mutui insolventi, vediamo se sull’oro c’è una bolla.

immagine1_29.jpeg


Ancora la plebe è lontanissima dal capire il reale stato dei debiti sovrani e del sistema bancario internazionale, quindi non è entrata sull’oro. Quando entrerà la plebe, allora sarà bolla. A quel punto però non si sa quale sarà lo standard monetario sul quale sarà prezzato l’oro. Auguriamoci che i Satanisti che ci governano lo stiano accumulando per rimonetizzarlo, che ci tengano cioè a mantenere un minimo di ordine. Che non stia preparando una guerra, per dirla tutta.



Noi siamo corti di gold ...., silver....., crude.......,sul prx rimbalzo i prossimi saranno palladio& copper.... poi aspettiamo i maya.:sad::sad::sad::sad:

in area 132 usciamo dal tbond:eek::eek::eek::eek:
 

windjets

33341822731 cabala
:lol:

io non posso più spingere... sono già all in

magari capo... almeno al tg3 regionale... potrebbero farmi un po di pubblicità... è il mio compleanno quazzo :D



Angelo ...., una domanda ...., ipotizziamo ke una persona si presenti in una asta ....., per un appartamento....., all'interno ci sono gli esecutati di cui una oltre 80enne disabile....., ke succede in caso di aggiudicazione, devi aspettare ke ........,:titanic::titanic::titanic:o sfratto esecutivo..., nn mi dire dove perkè tengo alla privacy :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

MATLEY

Forumer storico
Angelo ...., una domanda ...., ipotizziamo ke una persona si presenti in una asta ....., per un appartamento....., all'interno ci sono gli esecutati di cui una oltre 80enne disabile....., ke succede in caso di aggiudicazione, devi aspettare ke ........,:titanic::titanic::titanic:o sfratto esecutivo..., nn mi dire dove perkè tengo alla privacy :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

si wind... lo sfratto diventa esecutivo in tempi molto brevi per gli immobili pignorati (aste giudiziarie sopratutto). Non ci sono quazzi ne per i disabili ne per i minori... quando ci sono di mezzo le banche non c'è pietà per nessuno. In ogni caso chi si aggiudica l'asta può attendere tutto il tempo che vuole prima di iniziare l'iter dello sfratto. Io attendo 6 mesi...
 

Users who are viewing this thread

Alto