Titoli & commodities al vaglio 2010 (6 lettori)

FreeWind69

...armonia
1277929379gas.jpg


1277929396sb.jpg


...lui vedo simili ...li metto insieme

...il conteggio non sembra buono perchè sul gas quella iniziata segnata con IV pare impulsiva
 

windjets

33341822731 cabala
.....chissà perchè mi è uscito l'1,35%.......mah......

cla domani di sicuro vediamo i 18700:D:D:D:D, poi nn so cmq kiudo g 13,8:rolleyes::rolleyes: domani potrebbe esser anke una giornata di blood 1000 punti il dax 5786come mn.

forse ho sbagliato ad :rolleyes:iniziare la kiusura sulla luce:rolleyes::rolleyes:. 331 provo un longhino


gas hammerino sul daily sono con te 0,72:specchio::specchio:3




guido c'è un etf per andare corto sullo zukkero grazie.:titanic:
 

FreeWind69

...armonia
cla domani di sicuro vediamo i 18700:D:D:D:D, poi nn so cmq kiudo g 13,8:rolleyes::rolleyes: domani potrebbe esser anke una giornata di blood 1000 punti il dax 5786come mn.

forse ho sbagliato ad :rolleyes:iniziare la kiusura sulla luce:rolleyes::rolleyes:. 331 provo un longhino


gas hammerino sul daily sono con te 0,72:specchio::specchio:3




guido c'è un etf per andare corto sullo zukkero grazie.:titanic:

...su fineco no :rolleyes: ...vai corto dopo un berish engulfing ed il gap lassù :-? ...non è più anticiclica?

...lo zucchero non l'ho da un pò ...cmq grazie per il pensiero di ieri sera :)
 

maestosopapero

Forumer storico
cla domani di sicuro vediamo i 18700:D:D:D:D, poi nn so cmq kiudo g 13,8:rolleyes::rolleyes: domani potrebbe esser anke una giornata di blood 1000 punti il dax 5786come mn.

forse ho sbagliato ad :rolleyes:iniziare la kiusura sulla luce:rolleyes::rolleyes:. 331 provo un longhino


gas hammerino sul daily sono con te 0,72:specchio::specchio:3




guido c'è un etf per andare corto sullo zukkero grazie.:titanic:

Concordo con te caro Wind........a questo punto non mi resta che aspettare.........anche se il caro guido satsera ha messo sul tavolo delle belle idee..........da domani ci studio un pò..............

C
 

windjets

33341822731 cabala
Concordo con te caro Wind........a questo punto non mi resta che aspettare.........anche se il caro guido satsera ha messo sul tavolo delle belle idee..........da domani ci studio un pò..............

C
oggi i molti sono rimasti incastrati con i long......, anke qualke big;)...allora cosa potrebbe accadere domani in open........, si inventano qualcosa:eek::eek::eek: con un apertura in area 21230 per poi capitolare o cercano il gamberone alla prima ora per kiudere il gap......, cmq es 1024 ....., domani vediamo giuseppe verdi:D:D:D:D cripto...., lo so ke ci arrivate.l
 

Users who are viewing this thread

Alto