Titoli & commodities al vaglio 2010

1277929379gas.jpg

1277929396sb.jpg

...lui vedo simili ...li metto insieme

...il conteggio non sembra buono perchè sul gas quella iniziata segnata con IV pare impulsiva

.....chissà perchè mi è uscito l'1,35%.......mah......

cla domani di sicuro vediamo i 18700:D:D:D:D, poi nn so cmq kiudo g 13,8:rolleyes::rolleyes: domani potrebbe esser anke una giornata di blood 1000 punti il dax 5786come mn.

forse ho sbagliato ad :rolleyes:iniziare la kiusura sulla luce:rolleyes::rolleyes:. 331 provo un longhino

gas hammerino sul daily sono con te 0,72:specchio::specchio:3

guido c'è un etf per andare corto sullo zukkero grazie.:titanic:

cla domani di sicuro vediamo i 18700:D:D:D:D, poi nn so cmq kiudo g 13,8:rolleyes::rolleyes: domani potrebbe esser anke una giornata di blood 1000 punti il dax 5786come mn.

forse ho sbagliato ad :rolleyes:iniziare la kiusura sulla luce:rolleyes::rolleyes:. 331 provo un longhino

...su fineco no :rolleyes: ...vai corto dopo un berish engulfing ed il gap lassù :-? ...non è più anticiclica?

...lo zucchero non l'ho da un pò ...cmq grazie per il pensiero di ieri sera :)

Concordo con te caro Wind........a questo punto non mi resta che aspettare.........anche se il caro guido satsera ha messo sul tavolo delle belle idee..........da domani ci studio un pò..............

C

Concordo con te caro Wind........a questo punto non mi resta che aspettare.........anche se il caro guido satsera ha messo sul tavolo delle belle idee..........da domani ci studio un pò..............

C
oggi i molti sono rimasti incastrati con i long......, anke qualke big;)...allora cosa potrebbe accadere domani in open........, si inventano qualcosa:eek::eek::eek: con un apertura in area 21230 per poi capitolare o cercano il gamberone alla prima ora per kiudere il gap......, cmq es 1024 ....., domani vediamo giuseppe verdi:D:D:D:D cripto...., lo so ke ci arrivate.l

Users who are viewing this thread

Back
Alto