Titoli & commodities al vaglio 2010 (5 lettori)

Rindomenceslao

Forumer storico
credo che ogni tanto faccia bene a rivedere i supporti e resistenze di lungo periodo... ho zoomato un grafico a 5 anni del ns indice...

la res dinamica scende da 41000 pti...

siamo vicini al terzo appoggio significativo sul supportone che parte dai minimi di marzo 2009...
che dite ci sarà il quarto appoggio?

teoricamente se tiene il supportone allora andrà a cercare di fare una "testata" sulla res dinamica ( dove ho messo io il pallino blu ) a occhio in area 20.300-20.400

se cosi fosse, sarebbe l'ultima volta che vediamo sti benedetti 20.000 pti...che poi non vedremo piu' per mesi...;)
 

Allegati

  • fet1.jpg
    fet1.jpg
    87,1 KB · Visite: 125

BARONE

Alea iacta est
@ buci: grazie per la tua spiegazione

@ barone: certo è ancora interessante entrare ora! LLLOOONNGGGGGGG ALUMINIUMMMMMMMMM!!!

:cool:


Tanks :up: per la risposta, ci penso un po a cliccare devo studiarmelo...

x Bucintoro: in effetti è come dici sul baltic, non si può basare l'operatività solo su questo o quell'altro indicatore reale dell'economia...i segnali provengono da molteplici indicatori.:-o
 

MATLEY

Forumer storico
credo che ogni tanto faccia bene a rivedere i supporti e resistenze di lungo periodo... ho zoomato un grafico a 5 anni del ns indice...

la res dinamica scende da 41000 pti...

siamo vicini al terzo appoggio significativo sul supportone che parte dai minimi di marzo 2009...
che dite ci sarà il quarto appoggio?

teoricamente se tiene il supportone allora andrà a cercare di fare una "testata" sulla res dinamica ( dove ho messo io il pallino blu ) a occhio in area 20.300-20.400

se cosi fosse, sarebbe l'ultima volta che vediamo sti benedetti 20.000 pti...che poi non vedremo piu' per mesi...;)

bel lavoro rindo :up:
effettivamente è esattamente ciò che mi aspetto
 

windjets

33341822731 cabala
bel lavoro rindo :up:
effettivamente è esattamente ciò che mi aspetto


dai giusepppe esci allo scoperto prima delle 17,30:sad::sad::sad::sad:



la bce sta sostenendo cambio& equity:D:D:D:D??ridere




attaccano con ucg& intesa difendono con enel & eni ke ridere......, però se qualcuno si in quazza crolla tutto pronti per fare un salto nel vuoto di 600 points......,
il conce mi ha mandato a cacar gli ho offerto 11k:help:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
scusa wind...saresti cosi gentile da rimandare il salto nel vuoto di almeno 2 sedute? sono long sul lev mib ora...preso stamattina a 11.84

grazie
 

Rindomenceslao

Forumer storico
secondo me oggi i mangiahamburgher fanno lo scherzetto di chiudere bassi apposta cosi in europa non scattano i stop loss dei ribassisti, poi chiudono molto alti stasera e....domani gap up per fare saltare gli stop piu' in alto...e incu....lare molti short!

scommettiamo che va a finire cosi?
 

Rindomenceslao

Forumer storico
secondo me ENEL è da comprare! sta facendo un triplo minimo ..che se regge...vedi te che rimbalzo che ti fa...poi scende da 4 euro , 7 candele rosse consecutive......mmhhh.... quasi quasi...entro....

:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto