Titoli & commodities al vaglio 2010

Buongiorno Ragazzi!
Il corn come lo vedete? ho visto un po l'etf..mi sembra in "possibile" partenza...che ne pensate?

trovato :d:

tra un paio di giorni riceverò la preizia
bellino...., cmq come dice bonolis sei una....:D:D:D....io l'ho letta ieri sera:wall::wall:, una settimana all inclusive free:up:
hanno salvato i malcapitati ora la strada è segnata diciamo 18480;)

il lumber ki lo poteva segnalare mao mao micio micio:lol::lol:

Senti MAt insegnami come cazzzzo si puo fare copy paste con un grafico qui.....senza salvare il file cosi posso essere piu costruttivo senno sembra che parli a cazzzo

Hermann....ti rispondo io per che sei uno dei pochi gentili e costruttivi qui dentro (scherzo): il corn è valido....pero devi scommettere su alex nel breve .....se è un investimento di lungo invece vale l'analisi tecnica che dice massimi e minimi decrescenti.....ovviamente se alex passa a livello 3 e comincia ad incazzarsi ne vedi delle belle.....Hermann....io ci son dentro e ci staro fino a settembre credo perche.....? beh....è la prima volta in 15 anni che c è un uragano prima di luglio.....a buon intenditore,,,,,

grazie bucintoro...si tecnicamente magari non è messo un gioiello ma pensavo anche io che in questo periodo dell'anno con tempeste e uragani in arrivo poteva essere da "sfruttare".
grazie per il parere provo a valutare un buon punto d'ingresso :)

MAREA NERA: URAGANO ALEX E' IN MESSICO, PERICOLO INONDAZIONI (ASCA-AFP) - Matamoros, 1 lug - L'uragano Alex, il primo della stagione Atlantica, dopo aver interrotto le operazioni di recupero del greggio dal Golfo del Messico, si e' abbattuto nel nord-est del Messico a categoria 2, con piogge torrenziali e venti forti. Lo ha reso noto il Centro Nazionale per il monitoraggio degli Uragani di Miami ''Queste piogge possono essere molto pericolose per via delle inondazioni improvvise e delle colate di fango, mettendo in pericolo di vita'', ha avvertito il centro nazionale.

L'uragano Alex e' il primo a verificarsi nel mese di giugno dal 1995.

nono....aspetta hermann...fino all'altro ieri era messo da bestia....pero se venisse confermato il livello di oggi nei prox gg le cose cambiano

scusate qualcuno riesce a interpretare tale grafico?

:eek:
ammetto di essere ignorante su tale baltic index...

Allegati

• baltic.png
    baltic.png
    83,2 KB · Visite: 162
Rindo...il baltic dry è considerato un buon proxy dello stato di salute dell'economia reale (quella di cui io e claudio non facciamo parte)....alcuni lo vedono come anticipatore....bah....in realtà.....ognuno ci vede cio che ci vuole....non ci credo molto....

Users who are viewing this thread

Back
Alto