Titoli & commodities al vaglio 2010

che dite, mia figlia ha talento? :D
buondì....,
la principessa dipinge come me ha talento;);), inoltre mi intriga la calligrafia della Signora....., sicuramente è una bella donna....., ciao topone:D:D:D

kla mette il cip sul wall's:lol::lol::lol: cmq perkè no ...., diventiamo soci......, servono 40 persone con 10k€ 20 con 15k€ 3 con 20k tu con 100k...... siamo 760k ...., poi un adc del 25 % per fine lavori & open....., ogni hanno stakkia il dividendo dell' 8%

ritornando al mkt alle 17.00 es dovrebbe effettuare un mn relativo...., per poi kiudere1043.
:eek::eek::eek::eek:forse ho esagerato...., ma lapis ke fine ha fatto.:p:p

buondì....,
la principessa dipinge come me ha talento;);), inoltre mi intriga la calligrafia della Signora....., sicuramente è una bella donna....., ciao topone:D:D:D

kla mette il cip sul wall's:lol::lol::lol: cmq perkè no ...., diventiamo soci......, servono 40 persone con 10k€ 20 con 15k€ 3 con 20k tu con 100k...... siamo 760k ...., poi un adc del 25 % per fine lavori & open....., ogni hanno stakkia il dividendo dell' 8%

ritornando al mkt alle 17.00 es dovrebbe effettuare un mn relativo...., per poi kiudere1043.

....ciao windj....

....per enel cosa prevedi..???

@ Rindo...dai all'ora festeggiamo insieme...io il 26 ago....;)

...complimenti per il ragionamento..molto interessante....

buondì....,

:wall:

grazie per il post.
oggi cerco di chiudere tutto

metiuz sul dax è andata male, i 5800 son troppo duri da rompere... spero di chiudere con 1% di profitto

Ciao, allora sono ancora short con eur usd......usciro dal wheat oggi credo....per entrare nel lev oil....perchè? semplice se non torna sugli 85 entro breve il de profundis è assicurato.....dopo essermi confrontato con menti avanzate ho capito credo la motivazione del calo dei preziosi di ieri......visto il clima di sfiducua sull'equity se gli investitori vedono che l oro i.e. da segni di stabilità per alcune banche che sono short aumenta il rischio di short squeeze....allora....hanno shortato duro per anticipare un ulteriore pericolo

...mat :) ...che si fa con questo :-? ...vendiamo e ci pentiamo :)

1278059414chart.png

...pare abbiano comprato basso basso e poco sulla salita ...gli oscillatori non è che abbiano fatto faville ...in compenso non hanno ancora venduto sui massimi come sui precedenti

...mat :) ...che si fa con questo :-? ...vendiamo e ci pentiamo :)

1278059414chart.png

...pare abbiano comprato basso basso e poco sulla salita ...gli oscillatori non è che abbiano fatto faville ...in compenso non hanno ancora venduto sui massimi come sui precedenti

vendiamo si
ci pentiamo no... attendo il rimbalzo per chosrtare di nuovo questi mangia kartofen che mi stanno sulle @@... lo short sul dax pagherà... e molto! Il ns. ingresso è stato orrendo in più anche windy chiude oggi una parte della sua posizione corta... ma sai per lui è difficile :D... non dice mai compro o vendo... dice costruisco una posizione lunga... smonto una posizione corta :eek:

:D:D:D

take profit 1% :wall:

vendiamo si
ci pentiamo no... attendo il rimbalzo per chosrtare di nuovo questi mangia kartofen che mi stanno sulle @@... lo short sul dax pagherà... e molto! Il ns. ingresso è stato orrendo in più anche windy chiude oggi una parte della sua posizione corta... ma sai per lui è difficile :D... non dice mai compro o vendo... dice costruisco una posizione lunga... smonto una posizione corta :eek:

:D:D:D

take profit 1% :wall:

...costruisco e smonto :) ...un capo mastro :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto