Titoli & commodities al vaglio 2010

italcementi...
secondo me siamo vicini ad un minimo importante forse anche di inversione..

da inizio anno è sceso del 39% ... poi si sta appoggiando sul supportone rosso... un canale ribassista ben disegnato di 1 anno.... io entro con un cip... :cool:

Allegati

• ital.jpg
    ital.jpg
    139,7 KB · Visite: 195
...costruisco e smonto :) ...un capo mastro :D
esagerato un modesto manovale:D:D:D:D

ciccio 2-2 @@ al centro:lol::lol::lol:

anal ......izziamo la situazione......, l'es farà un mn relativo in area 1015/1017...., €uropa mn > rispetto a ieri...., dax 5800 sarebbe perfetto nn so perkè ma si evince anke dal tuo grafiko....:D:D:D:D:D,
oggi il crude dovrebbe perdere nell'intraday 3 figure per poi recuperarle...., in poke parole qualke notizia del quazo per far entrare gli amici degli amici:p...ovviamente per un + 6% niente di +.

me lo mandi pure a me il pvt di kla sono gelosa:D:D:D

gas la prx settimana strappa in alto;)
titoli da tenere in wl eni , enel , g ........,
cmq ora inizia mo la discesa ......:tel:

un 350 punti di fituso & 80 di dash per accontentare gli amici.....,

guido vuoi investire in un albergo;):nero:

mat sta cercando un 80ina di azionisti.., io & kla ci stiamo..., cmq io sarà di minoranza...., nn mi presento in assemblea per la privacy..., delego jim ...se mi porta in trattoria per una una gricia:-o:-o:-o:p

nn so perkè oggi nn ho voglia di fare un quazzoo come te....

italcementi...
secondo me siamo vicini ad un minimo importante forse anche di inversione..

da inizio anno è sceso del 39% ... poi si sta appoggiando sul supportone rosso... un canale ribassista ben disegnato di 1 anno.... io entro con un cip... :cool:
ciao ,
mah, cmq ha fatto min> rispetto a marzo su questa ciofeca ho perso qualke cip:wall::wall::wall::wall:., forse un rimbalzo ma niente di kiù.

@ mat&@free...., mi sento preso per il(@) sarà solo una sensazione:wall::wall::wall:

:-?

...gelosona :D ...era per un libro sul risk management :)

...non si può :-o ...i manovali già ci sono :D...qualcuno deve fare il capo cantiere :) ...tu :-o

...io apprendista affiancato ad altro di lunga esperienza (mat) :) ...per la sicurezza il grande maestoso che non ha rivali nell'interpretazione di una qualsivoglia legge :) ...controllo dei lavori jim che è fresco di studi :) ...rindo ufficio acquisti :) ...bucintoro capo del personale per acclamata inclinazione :) ...daniele rapporti con il pubblico per la sua grande gentilezza ...per gli altri a seconda delle inclinazioni personali

...vado a dopo :)

.....Ragazzi, in merito alle cosiderazioni fatte da Rindo che mi sembra non
facciano una piega...e a livello grafico ci possono stare tutte, secondo voi Fed e BCE, quanto potranno ancora concedere ai mercati eventuali ribassi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto