Titoli & commodities al vaglio 2010 (3 lettori)

BARONE

Alea iacta est
ciao barone benvenuto...
lto è in forte ipervenduto...con gli stocastici lento e veloce sui vari frame che si stanno girando...un acquisto ora non sarebbe un atto folle e sconsiderato...l'importante sono gli stop stretti per evitare di rimanere incastrati...un primo target lo vedo a 11.10...
quasi quasi ci metto un cippettino...

Grazie anche a te del benvenuto.Concordo stop stretti...come il periodo burrascoso richiede!
 

windjets

33341822731 cabala
Wind, a mio modesto avviso............

...........siamo in un momento topico del mkt.........sul ftse non credo che a breve vedremo minimi più bassi rispetto a quelli fatti registrare in giugno............si ballerà ancora, anche se in luglio mi aspetto di vedere nuovi max relativi (rispetto a quelli di giugno).............

.......il tutto condito da buona dose di alcol.......stuzzichini e fritti vegetali !!!!!!

...........l'artigiano

C

ciao C,
effettivamente topico......, sto studiando un titolo........., lo stanno rastrellando bene......, forse aria di topa........., poi ti dico cmq titolo sottile.




amor vicino l'€ ....., era da vendere per poi rientrare....., oggi nn concludono niente:sad:




se passa quel biskero con il ferrari ke va a vaduz salutatemelo:D:D:D



il gas nn lo vedo bene okkio........., lo zukkero anke
 

MATLEY

Forumer storico
Wind, a mio modesto avviso............

...........siamo in un momento topico del mkt.........sul ftse non credo che a breve vedremo minimi più bassi rispetto a quelli fatti registrare in giugno............si ballerà ancora, anche se in luglio mi aspetto di vedere nuovi max relativi (rispetto a quelli di giugno).............

.......il tutto condito da buona dose di alcol.......stuzzichini e fritti vegetali !!!!!!

...........l'artigiano

C


bene a paperopoli :D si vede lungo prima di capitolare

buongiorno vagliatori..
la mia viù :D l'ho messa quì sotto... che ne pensate?


falling wedge :)
 

maestosopapero

Forumer storico
ciao C,
effettivamente topico......, sto studiando un titolo........., lo stanno rastrellando bene......, forse aria di topa........., poi ti dico cmq titolo sottile.




amor vicino l'€ ....., era da vendere per poi rientrare....., oggi nn concludono niente:sad:




se passa quel biskero con il ferrari ke va a vaduz salutatemelo:D:D:D



il gas nn lo vedo bene okkio........., lo zukkero anke

Visto che stai studiando un titolo........vedi di non dimenticare di comunicarlo.........abbiamo sete e fame dei tuoi studi !!!!

C
 

MATLEY

Forumer storico
Buon giorno Rindo.
Ho provato a farmi una opinione su Lto, (da non seguire...:D...ne canno troppe) e direi che il titolo è pronto, come dicevi tu, a strappare :up:.
Oggi?domani? mah secondo me un eurino di gain dovrebbe starci. Fino alla sma21...secondo me eh!
Poi come mettevi in evidenza tu...Rsi stratirato...bollingher...
Allego grafico
:ciao:
buon giorno barone e benvenuto su titoli al vaglio :)

mi auguro che metterai le radici qui con noi :V
 

Jim

Forumer storico
tme

titolo in forte ipervenduto...stocastici che hanno incrociato...macd al rialzo....
wiiind andiamo a chiudere il gap a 0,6??:D:D
 

Allegati

  • tme.jpg
    tme.jpg
    158,9 KB · Visite: 57

windjets

33341822731 cabala
titolo in forte ipervenduto...stocastici che hanno incrociato...macd al rialzo....
wiiind andiamo a chiudere il gap a 0,6??:D:D


volumi mao mao micio micio;), qualcuno ha fame:eek::eek::eek:

ecco il titolo claudio........, tu ordini ......., il messia Jim posta grafico:D:D:D:D


pregate gente ottovolante .....,



jim complimenti per il titolo..., cmq 0,21 poi 0,25 qui si esce....., forse poi si rientra qunado farà la 2 se la farà......, poi pensiamo alla kiusura del gap down..., con calma....., intanto c'è un forte ipercomprato sul brevissimo.

uno yoyo 0,178 sarebbe perfetto.





buon pranzo a tutti.
:help::ciao:




unn saluto al nobile del 3d;)
 

Users who are viewing this thread

Alto