Titoli & commodities al vaglio 2010 (4 lettori)

MATLEY

Forumer storico
volumi mao mao micio micio;), qualcuno ha fame:eek::eek::eek:

ecco il titolo claudio........, tu ordini ......., il messia Jim posta grafico:D:D:D:D


pregate gente ottovolante .....,



jim complimenti per il titolo..., cmq 0,21 poi 0,25 qui si esce....., forse poi si rientra qunado farà la 2 se la farà......, poi pensiamo alla kiusura del gap down..., con calma....., intanto c'è un forte ipercomprato sul brevissimo.

uno yoyo 0,178 sarebbe perfetto.





buon pranzo a tutti.
:help::ciao:




unn saluto al nobile del 3d;)
ninete raga... non riesco proprio ad entrare lungo con ws chiusa...
inoltre oggi pomeriggio non ci sono. vado a spendere soldi da un avvocato
la legge fallimentare fa schifo :wall:
 

BARONE

Alea iacta est
buon giorno barone e benvenuto su titoli al vaglio :)

mi auguro che metterai le radici qui con noi :V
Un grazie anche a te padrone di casa. :up:
Vi leggo da molto tempo e ho sempre apprezzato il 3d fin dalla "nascita" con mister Wall!:V
Ora visto che ho un pochino di tempo mi lancio anche a scrivere...speriamo di non sparare troppe capz...ate...perdonatemi in anticipo.
:ciao:
 

Jim

Forumer storico
Un grazie anche a te padrone di casa. :up:
Vi leggo da molto tempo e ho sempre apprezzato il 3d fin dalla "nascita" con mister Wall!:V
Ora visto che ho un pochino di tempo mi lancio anche a scrivere...speriamo di non sparare troppe capz...ate...perdonatemi in anticipo.
:ciao:

niente scuse barone...qui ci scambiamo semplici opinioni giuste o sbagliate che siano;)...ognuno è libero di scrivere ciò che pensa!!questo è lo spirito che contraddistingue il nostro salotto:D:D
perciò inizia a sparare!!!:up::up:
 

maestosopapero

Forumer storico
volumi mao mao micio micio;), qualcuno ha fame:eek::eek::eek:

ecco il titolo claudio........, tu ordini ......., il messia Jim posta grafico:D:D:D:D


pregate gente ottovolante .....,



jim complimenti per il titolo..., cmq 0,21 poi 0,25 qui si esce....., forse poi si rientra qunado farà la 2 se la farà......, poi pensiamo alla kiusura del gap down..., con calma....., intanto c'è un forte ipercomprato sul brevissimo.

uno yoyo 0,178 sarebbe perfetto.





buon pranzo a tutti.
:help::ciao:




unn saluto al nobile del 3d;)

Azz.....Wind/Jim..........

.......questa è roba da cardiopatici con by-pass già impiantato !!!!!!
 

windjets

33341822731 cabala
Tme oramai è partita........complimenti a chi l'ha presa !!!!

Amor.......fortissima.......sembra che ci sia già l'acquirente............ma a voi se domandano qualcosa dite: gnente sacciu !!!!!!

C
effettivamente niente sacciè....nn sento nn parlo nù viuuù:D:D:D..

venerdi hammer oggi sembra un controhammer........, se rinviano il tutto an:Dke un -10% lì un cioppo lo metto.......così siamo in 2.


sono incasinato con questa trattativa ........,mi riferisco al bidone 2.4......,



@ Angelo urge una valutazione seria ke nn possono rifiutare......, o mi rimandano a cagar....., questa è un 'altra ha optional per 6k€......,
parabrezza stikkiato ...., ma con la resina si sistema...., manca una kiave...,poi 2 strisciette nn evidenti.

gennaio 2007 kaggia fà kiedono 13200* 200 di trasporto sta in lombardia:wall::wall: se mi paghi il pranzo vengo di persona a ritirarla...., purtoppo nn è possibile.

kiama il tuo amico mi serve una valutazione euro tax blu& giallo primo semestre 2007.


inoltre kiedi quanto posso tirare 12.......,mi garba.:D:D
 

maestosopapero

Forumer storico
effettivamente niente sacciè....nn sento nn parlo nù viuuù:D:D:D..

venerdi hammer oggi sembra un controhammer........, se rinviano il tutto an:Dke un -10% lì un cioppo lo metto.......così siamo in 2.


sono incasinato con questa trattativa ........,mi riferisco al bidone 2.4......,



@ Angelo urge una valutazione seria ke nn possono rifiutare......, o mi rimandano a cagar....., questa è un 'altra ha optional per 6k€......,
parabrezza stikkiato ...., ma con la resina si sistema...., manca una kiave...,poi 2 strisciette nn evidenti.

gennaio 2007 kaggia fà kiedono 13200* 200 di trasporto sta in lombardia:wall::wall: se mi paghi il pranzo vengo di persona a ritirarla...., purtoppo nn è possibile.

kiama il tuo amico mi serve una valutazione euro tax blu& giallo primo semestre 2007.


inoltre kiedi quanto posso tirare 12.......,mi garba.:D:D

Oggi pochi spunti.......Milano peggiore in Europa.........vediamo quanto riusciamo a perdere............secondo me - 0,37 di ftse !
 

Users who are viewing this thread

Alto