Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
volumi mao mao micio micio;), qualcuno ha fame:eek::eek::eek:

ecco il titolo claudio........, tu ordini ......., il messia Jim posta grafico:D:D:D:D


pregate gente ottovolante .....,



jim complimenti per il titolo..., cmq 0,21 poi 0,25 qui si esce....., forse poi si rientra qunado farà la 2 se la farà......, poi pensiamo alla kiusura del gap down..., con calma....., intanto c'è un forte ipercomprato sul brevissimo.

uno yoyo 0,178 sarebbe perfetto.






buon pranzo a tutti.
:help::ciao:




unn saluto al nobile del 3d;)

incrementato sullo yoyo:D:D:D:D:D:D, se dico se domani rompesse le @@ di 0,191....., allora si ke arriviamo direttamente al primp step 0,215......, obiettivo weekly 0,25 scarsi-.
:ciao:
b.proseguimento
 

Jim

Forumer storico
visto che siamo in tema di macchine,avrei anch'io gentilmente una domanda da farti mat...così almeno con una fava prendiamo 2 piccioni:D:D
allora stavo cercando una SLK 200 kompressor del 2007 con max 80mila km nera pelle nera oppure rossa possibilmente full optional...ti faresti dire a quanto si può trovare e se è meglio aspettare la fine dell'estate per acquistarla??
qui a rieti il mercato delle auto è una cosa indecente...preferirei prenderla dalle tue parti;)
invece la mia classe c220 sportcoupè elegance del 2005 130milakm cambio automatico nav satellitare interni in pelle a quanto potrei rivenderla?
grazie mat...ovviamente solo se nn ti crea problemi;)
 

Lapis

Forumer storico
sera ;)
su tme... okkio che se arriva il temporale con titoli sottili si resta incastrati
su lto... l'rsi grida vendetta... ma se non parte a breve l'approdo naturale del movimento in essere è a 9,50... quasi quasi un cippino l'avvoltoio lì lo mette :D
 

MATLEY

Forumer storico
effettivamente niente sacciè....nn sento nn parlo nù viuuù:D:D:D..

venerdi hammer oggi sembra un controhammer........, se rinviano il tutto an:Dke un -10% lì un cioppo lo metto.......così siamo in 2.


sono incasinato con questa trattativa ........,mi riferisco al bidone 2.4......,



@ Angelo urge una valutazione seria ke nn possono rifiutare......, o mi rimandano a cagar....., questa è un 'altra ha optional per 6k€......,
parabrezza stikkiato ...., ma con la resina si sistema...., manca una kiave...,poi 2 strisciette nn evidenti.

gennaio 2007 kaggia fà kiedono 13200* 200 di trasporto sta in lombardia:wall::wall: se mi paghi il pranzo vengo di persona a ritirarla...., purtoppo nn è possibile.

kiama il tuo amico mi serve una valutazione euro tax blu& giallo primo semestre 2007.


inoltre kiedi quanto posso tirare 12.......,mi garba.:D:D

scusa capo ma leggo solo ora
come ti ho detto un mio caro amico ha una concessionaria multimarca di auto tedesche... ti faccio sapere il prima possibile ma ste quazzone dorme fino alle 9:00 non arriva mai in conce prima delle 10 :wall:
questa del 2007 che macchina è?
 

windjets

33341822731 cabala
sera ;)
su tme... okkio che se arriva il temporale con titoli sottili si resta incastrati
su lto... l'rsi grida vendetta... ma se non parte a breve l'approdo naturale del movimento in essere è a 9,50... quasi quasi un cippino l'avvoltoio lì lo mette :D



sempre il se

cmq ognuno è responsabile delle proprie azioni:D:D:D:D

potrebbe anke fallire......, , cmq è vero su titoli sottili si rimane incastrati....,in caso di panico......, purtroppo questo nn è un titolo sottile dire inesistente al valore attuale.......,se poi diamo un 'okkiatiana allaR....,
oltre il 100% con kiusura del gap vicino al prezzo del raggruppamento....., perkè dovrebbero esser così cattivi da :Dnn far seguire lo stesso percorso all'ordinaria.....,....., le azioni nn si contano ma si pesano:D:D:D;)


ki lo asseriva era uno ke contava;)





ok domani crolla.........,




metto grafici.......,



Angelo, oggi ho creato un mostro:D:D:D....domani ti dico ..., anzi se vuole te lo dice Lui quello ke ha fatto:rolleyes:.

ti dico solo questo......., ke se gli va bene si è pagato l'auto nuova:V:V:V .....,nn sono io,,,,:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol: un pazzo makkiavellico....., il principe di questo 3d






b.sera
 

Allegati

  • tmer.png
    tmer.png
    21,2 KB · Visite: 75
  • finance_chart.phptme.png
    finance_chart.phptme.png
    20,8 KB · Visite: 64

MATLEY

Forumer storico
visto che siamo in tema di macchine,avrei anch'io gentilmente una domanda da farti mat...così almeno con una fava prendiamo 2 piccioni:D:D
allora stavo cercando una SLK 200 kompressor del 2007 con max 80mila km nera pelle nera oppure rossa possibilmente full optional...ti faresti dire a quanto si può trovare e se è meglio aspettare la fine dell'estate per acquistarla??
qui a rieti il mercato delle auto è una cosa indecente...preferirei prenderla dalle tue parti;)
invece la mia classe c220 sportcoupè elegance del 2005 130milakm cambio automatico nav satellitare interni in pelle a quanto potrei rivenderla?
grazie mat...ovviamente solo se nn ti crea problemi;)

certo con piacere :) domani lo chiamo per windy e chiedo anche questo
 

MATLEY

Forumer storico
sempre il se

cmq ognuno è responsabile delle proprie azioni:D:D:D:D

potrebbe anke fallire......, , cmq è vero su titoli sottili si rimane incastrati....,in caso di panico......, purtroppo questo nn è un titolo sottile dire inesistente al valore attuale.......,se poi diamo un 'okkiatiana allaR....,
oltre il 100% con kiusura del gap vicino al prezzo del raggruppamento....., perkè dovrebbero esser così cattivi da :Dnn far seguire lo stesso percorso all'ordinaria.....,....., le azioni nn si contano ma si pesano:D:D:D;)


ki lo asseriva era uno ke contava;)





ok domani crolla.........,




metto grafici.......,



Angelo, oggi ho creato un mostro:D:D:D....domani ti dico ..., anzi se vuole te lo dice Lui quello ke ha fatto:rolleyes:.

ti dico solo questo......., ke se gli va bene si è pagato l'auto nuova:V:V:V .....,nn sono io,,,,:eek::eek::eek::eek::lol::lol::lol: un pazzo makkiavellico....., il principe di questo 3d






b.sera
:eek: ti riferisci a barone?
 

Users who are viewing this thread

Alto