Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

Jim

Forumer storico
chiusi i miei lev mib a 12.24 comprati a 11.81

:D:D ora attendo domani prima di mettermi short ancora...

mie posizioni long italcementi ( 6.02) , enel ( 3.44) , lottomatica ( 10.49)

:cool:

ciao rindo...dici che da domani si scende??
stavo dando un'occhiata in america e ho visto gli indici in ipervenduto...ho paura che ci sarà un forte rimbalzo prima di scendere...oggi potrebbe anche chiudere a +4% il nostro indice...
voglio chiudere prima possibile lo short su ucg,possibilmente prima che apra wall street...e riposizionarmi long su enel(a 3,47) bulgari e stm...
tu che dici??
 

BARONE

Alea iacta est
:eek: ti riferisci a barone?

Buon giorno a tutti.
@ Matley: non centro nulla con il post di windjets...:-?...

avete visto che gap sul 5 min?


se lo richiudono ha ragione Rindo ad aver mollato i Levmib, sai a che velocità...:D

@ Windj...ieri sera ho venduto lo sugar...:wall:...e stamane è partito...:wall: vabbè proviamo a rifarci sull'alluminio:-o
:ciao:
 

BARONE

Alea iacta est
avete visto che gap sul 5 min?

scusate non mi ha caricato il grafico...
 

Allegati

  • Nasdaq 5 min.bmp
    1,7 MB · Visite: 79

hermann

Forumer attivo
Hai fatto proprio un bel colpaccio con Bulgari Jim peccato hai chiuso prima ma proprio un bel rimbalzo si è fatta..
Continua a stupire autogrill che è un carroarmato...solo che ne sono fuori :D
 

Rindomenceslao

Forumer storico
Buon giorno a tutti.
@ Matley: non centro nulla con il post di windjets...:-?...

avete visto che gap sul 5 min?


se lo richiudono ha ragione Rindo ad aver mollato i Levmib, sai a che velocità...:D

@ Windj...ieri sera ho venduto lo sugar...:wall:...e stamane è partito...:wall: vabbè proviamo a rifarci sull'alluminio:-o
:ciao:

gulp?!?! g razie Barone per aver fatto notare il gap!
non lo avevo visto...oggi vado di fretta...sto facendo 4 cose contemporaneamente...

non ho resistito
prima pallottola sparata su xbear a 40,30

:cool:

 

Rindomenceslao

Forumer storico
secondo me ora stanno esagerando con sto rimbalzo... 600 pti...

non vorrei facessero aprire alto i mangiahamburgher per poi chiudere malissimo stasera... cosi domattina avremmo un gap down della madonna..e darebbe avvio alla barra assurda in anticipo... quindi un po' di xbear meglio averne in ptf...

una cosa è certa, se va come dico io, questi xbear li chiudiamo in area 54-55 almeno....hehee

mentre dall'altra parte ( lev mib ) voglio vedere almeno un 8.80-9 come livello per poi entrare con VIULENZA ESTREMAAAAAA!!!
:cool:
 

MATLEY

Forumer storico
Buon giorno a tutti.
@ Matley: non centro nulla con il post di windjets...:-?...

avete visto che gap sul 5 min?


se lo richiudono ha ragione Rindo ad aver mollato i Levmib, sai a che velocità...:D

@ Windj...ieri sera ho venduto lo sugar...:wall:...e stamane è partito...:wall: vabbè proviamo a rifarci sull'alluminio:-o
:ciao:

buon giorno barone,
si, in effetti avevmo male interpretato il post di windy...

complimenti a tutti per i gain :up:
 

BARONE

Alea iacta est
gulp?!?! g razie Barone per aver fatto notare il gap!
non lo avevo visto...oggi vado di fretta...sto facendo 4 cose contemporaneamente...

non ho resistito
prima pallottola sparata su xbear a 40,30

:cool:

In effetti c'è su tutti e 3 gi indici americani:eek:
Io a dire il vero attendo ancora un pochino...della serie sto facendo più di una cosa alla volta e rischio di combinare danni...
 

Users who are viewing this thread

Alto