Titoli & commodities al vaglio 2010 (1 Viewer)

MATLEY

Forumer storico
“La Libia vuole entrare in Bp, il titolo vola” (Corriere della Sera)

Il Corriere della Sera ha dato ampio risalto all’interesse della Libia per entrare nell’azionariato di British Petroleum. Secondo il quotidiano di via Solferino, il fondo sovrano libico Lybian Investment Authority sarebbe interessato a una quota massima del 10% del capitale del colosso petrolifero britannico, mettendo sul piatto più di 7 miliardi di euro. L’interesse ha riportato gli acquisti sul titolo, dopo che la capitalizzazione della società negli ultimi mesi si è dimezzata, in seguito al disastro nel Golfo del Messico. Ieri le azioni BP alla Borsa di Londra hanno messo a segno un progresso del 3,51%.
 

MATLEY

Forumer storico
ho riportato un paio di notizie e faccio i miei più sinceri complimenti a Bucintoro e rindo che avevano citato il buy si BP e a windy per il buy su generali :up:
 

windjets

33341822731 cabala
Altre 100mila azioni Generali per Bolloré

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 1° luglio Vincent Bolloré ha acquistato 100mila azioni Generali a un prezzo unitario di 14,1494 euro. Il finanziere francese ha speso complessivamente 1,42 milioni di euro.

solo il 20% di bollorè...., ma sono unpiccolo anatroccolo..., cmq la guerra deve iniziare :D:D:D:D......, g il diamante italiano invidiato in tutto il mondo....., mica mao mao micio micio. 15,3 esco......,



ora vola okkkiooooooooooooooo


@ Jim poco oltre i 20k...., enel 3,7/3,8 peccato nn aver kiuso ieri gli ultimi avanzi dello sh....

@ Barone mi dispiace ma se breakkasse i 11,5 entro pexsante:D:D:D..., aspettiamo la kiusura questi sono birbanti....., una kiusura inferiore a ieri ohhhiii ohhhiii.

@ :Dmat sto trattando........, siamo in paus apranzo dopo le 14,30 gli offro 12800 se va va sennò Lei va a piedi.:sad::sad::sad::sad:



@ cla nù strappà glièpossino:wall::wall::wall:..., cmq 0,19 è tosto......., azz la nuotatina mè costata un 3%....
 

windjets

33341822731 cabala
Generali, Caltagirone compra 200mila azioni

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nelle sedute del 1° luglio e del 5 luglio Francesco Gaetano Caltagirone ha acquistato 200mila azioni della compagnia assicurativa a prezzi compresi tra i 14,0397 euro e i 14,0692 euro. L’imprenditore romano ha speso complessivamente 2,81 milioni di euro.

quazzo abbiamo lo stesso prezzo di carico Lui cmq un 90% in +


azz cmq bollorè & caltagirone sono in gamba......, nn come me:D:D:D

skerzo.




francia_italia =1-2:D:D il bello ke la partita è appena iniziata;);););)



okkio a tutta la galassia.:help::help::help:
 

bucintoro

Forumer storico
uscito dal lev.crudo....gain discreto.....tengo munizioni per xbr....prima che qualcuno me lo domandi.....a 36-38 lo compro....

Quindi Hatiro fai come l altra volta, a 39 compralo cosi tu ti fai palate di soldi ed io aspetto l'onda perfetta sulla riva ;-)
 

bucintoro

Forumer storico
Trucco facile facile per voi.....comprate xbr a 2 minuti dal dato e mettete come takeprof. un 2% piu alto subito.....easy money.....io faccio pogni tanto cosi col gas
 

Rindomenceslao

Forumer storico
azz rindo non è presto?
i futures sono tonici :rolleyes:

io non voglio mettere fretta a nessuno...ma provate ad immaginare se stasera i mangiahamburgher chiudono molto male dopo aver aperto magari a +2%?

sapete come vi apre domattina xbear?
dopo ve lo scordate di prenderlo a 39.60...

già visti questi film...

:cool:
 

Users who are viewing this thread

Alto