Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

Hatiro

Forumer storico
...io aspetto 39/38,5 per entrare...sembrerebbe che si dica in giro che tra il 12 e 16 si scenderà per bene...
 

Jim

Forumer storico

Allegati

  • ftsemib.jpg
    ftsemib.jpg
    206,6 KB · Visite: 73

Jim

Forumer storico
questa è la situazione di ucg sul frame 30min
gap da chiudere a 1,92...ma ora molto vicina alla resistenza con gli oscillatori carichi...forse ora provo ad incrementare lo short per provare a chiudere la posizione su una breve correzione intraday...se va male a 1,92 raddoppio...
 

Allegati

  • ucg 30min.jpg
    ucg 30min.jpg
    240,1 KB · Visite: 55

MATLEY

Forumer storico
rindo è uno squalo bianco...guarda qui...forse ha anticipato poco poco...nn vuole perdersi il sell off;);)

su questo non c'è dubbio...

grazie per il grafo: mooooolto interessante

da aprile entro solo corto se mi perdo il sell off faccio lo sciopero della fame :wall:

1060 di es entro corto di di mib
 

MATLEY

Forumer storico
Altre 100mila azioni Generali per Bolloré

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 1° luglio Vincent Bolloré ha acquistato 100mila azioni Generali a un prezzo unitario di 14,1494 euro. Il finanziere francese ha speso complessivamente 1,42 milioni di euro.
 

Hatiro

Forumer storico
....da aprile entro solo corto se mi perdo il sell off faccio lo sciopero della fame (MATLEY)

...bellissima questa! :)
 

MATLEY

Forumer storico
Altre 100mila azioni Generali per Bolloré

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che il 1° luglio Vincent Bolloré ha acquistato 100mila azioni Generali a un prezzo unitario di 14,1494 euro. Il finanziere francese ha speso complessivamente 1,42 milioni di euro.

Generali, Caltagirone compra 200mila azioni

Dalle comunicazioni di Internal Dealing diffuse da Borsa Italiana si apprende che nelle sedute del 1° luglio e del 5 luglio Francesco Gaetano Caltagirone ha acquistato 200mila azioni della compagnia assicurativa a prezzi compresi tra i 14,0397 euro e i 14,0692 euro. L’imprenditore romano ha speso complessivamente 2,81 milioni di euro.
 

Users who are viewing this thread

Alto