Titoli & commodities al vaglio 2010 (10 lettori)

MATLEY

Forumer storico
( scritto alle ore 17.23 ) :D

allora fatemi dire una cosa:

1) fino a 6 minuti dal close sp, nd e dow erano negativi...
l'sp500 era a 1021 a 6 min dalla fine...

2) minimo del sp500 a 1014 ( quindi l'ho pelato per 1 tick )

onestamente mi aspettavo un close molto piu' brutto di tutti e 3 gli indiici...

in ogni modo fino a quando si sta sotto 1040-1042 sto tranquillo con i miei xbearrini...

domani se non chiude sopra il max di oggi sono guai...
:cool::cool:

la settimana scorsa hai detto:
2 candele violente up
3 giorni di laterale
barra down assurda

ho sposato quella tesi

ma la caccola di oggi mi ha confuso le idee...

vediamo i futures e i japan domattina

l'euro corre: possibile che nessun mercato ne tragga beneficio? chi quazzo compra gli euro? che siano i cinesi :eek:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
grazie mat.... e poi è andata bene che non hanno chiuso negativi, io pensavo ad un -0.50%

cmq se domattina i futures sono bassi...voglio vedere dove apre il ns indice!!

secondo me xbear un giro a 42 dovrebbe farlo in mattinata...per poi ripiegare.... io ho comprato oggi a 40.30 e 39.94...

;)
 

MATLEY

Forumer storico
grazie mat.... e poi è andata bene che non hanno chiuso negativi, io pensavo ad un -0.50%

cmq se domattina i futures sono bassi...voglio vedere dove apre il ns indice!!

secondo me xbear un giro a 42 dovrebbe farlo in mattinata...per poi ripiegare.... io ho comprato oggi a 40.30 e 39.94...

;)

azz 2 ingressi :)

buona sera daniele
 

Rindomenceslao

Forumer storico
la settimana scorsa hai detto:
2 candele violente up
3 giorni di laterale
barra down assurda

ho sposato quella tesi

ma la caccola di oggi mi ha confuso le idee...

vediamo i futures e i japan domattina

l'euro corre: possibile che nessun mercato ne tragga beneficio? chi quazzo compra gli euro? che siano i cinesi :eek:

si hai ragione mat... ho scritto cosi la scorsa settimana.. ora pero' con il close di stasera devo camnbiare un po' la mia view...

in qualche modo deve tornare in area 1060 da dove innescare la barra dei 90-100 p.ti in giu che , come ho detto , porterebbe proprio al livello chiave dei 960 ....

target anche di coloro che vedono un ts ribassista...
quindi ora potrebbero fare 2 candele schiacciate basse, poi una lunga up in modo da arrivare a toccare 1060-1065... ( barra che farebbe chiudere tutti i ribassisti che si metterebbero long... ) e poi... ZAC! il giorno dopo gap down inaspettato da dove inizierebbe il crollo!
 

MATLEY

Forumer storico
si hai ragione mat... ho scritto cosi la scorsa settimana.. ora pero' con il close di stasera devo camnbiare un po' la mia view...

in qualche modo deve tornare in area 1060 da dove innescare la barra dei 90-100 p.ti in giu che , come ho detto , porterebbe proprio al livello chiave dei 960 ....

target anche di coloro che vedono un ts ribassista...

1050 come minimo

intendo dire che se non si ha nemmeno la forza di fare un rimbalzo dignitoso significa che potremmo rompere i 900... sarebbe un po troppo non credi?
un rimbalzo per essere tale deve essere forte tanto quanto la discesa almeno nella prima parte...
se si sale piano può essere qulacos'altro o non essere nulla e si scende a piombo
 

MATLEY

Forumer storico
si hai ragione mat... ho scritto cosi la scorsa settimana.. ora pero' con il close di stasera devo camnbiare un po' la mia view...

in qualche modo deve tornare in area 1060 da dove innescare la barra dei 90-100 p.ti in giu che , come ho detto , porterebbe proprio al livello chiave dei 960 ....

target anche di coloro che vedono un ts ribassista...
quindi ora potrebbero fare 2 candele schiacciate basse, poi una lunga up in modo da arrivare a toccare 1060-1065... ( barra che farebbe chiudere tutti i ribassisti che si metterebbero long... ) e poi... ZAC! il giorno dopo gap down inaspettato da dove inizierebbe il crollo!

ora ho capito... 1000 grazie :D
 

MATLEY

Forumer storico
notte rindo; a domani

non posso ancora credere che ws dopo tutte quelle sedute in rosso conseuteve ha partorito una caccola

:ciao:
 

Rindomenceslao

Forumer storico
bravo mat....hai toccato un punto spinoso...
ma come ho spiegato i giorni scorsi, ogni tanto fa bene guardare gli indicatori classici per capire cosa dicono...
ad esempio rsi sul weekly era a 43 la scorsa week...
ripeto, se va sotto 40 dopo è quasi "inevitabile" che vada a fare un giro a 30 per toccare l'ipervenduto... ( esso funge da calamita)

tutto sta dove chiuderemo questa week...tra domani e giovedi puo' anche andare a 1060, ma se poi venerdi chiude sotto 1040 secondo me l'rsi è ancora girato verso il basso che punta a 40....

viceversa ipotizziamo che chiuda la week a 1060 o sopra..allora sarebbe l'inversione del rsi....

io ogni tanto guardo lo stocastico e l'rsi sul weekly e monthly...soprattutto quando essi tagliano dei livelli statici ...dove si verificano sempre delle accelerazioni forti!!
 

Rindomenceslao

Forumer storico
sono felice per un mio amico...gli ho fatto vendere un fib da 19400....e gli ho detto di tenerlo aperto overnight...
:D:D

domani mi aspetto almeno 300 pti in giu in apertura... quindi un giro sotto 19000...
 

Users who are viewing this thread

Alto