Titoli & commodities al vaglio 2010 (8 lettori)

Hatiro

Forumer storico
ma avete letto l'articolo??? e' allarmante

é vero...c'è da essere preoccupati, e il brutto è che pare non si possa nulla per evitare ciò, purtroppo a livello planetario stiamo messi veramente male "grazie a" tutte le nefandezze che abbiamo commesso e Madre Natura quando reagisce innesca sempre dei processi irreversibili...
 

MATLEY

Forumer storico
analisi silver:

grafico monthy... ultime 3 barre con massimi decrescenti e minimi crescenti....compressione...a breve spacca....
secondo me verso il basso.

target 1: area 15
target 2: 13.50

il vero segnale di ribasso forte sarà la violazione del minimo della barra P, ovvero area 17..
osservate anche l'rsi come punta verso il basso e sia pronto ad appoggiarsi al supporto statico in area 55...

teniamoci pronti con lo short! :cool:

anche io e windy abbiamo un conto in sospeso :rolleyes:
ottima analisi... condivisibile. L'unica cosa che non torna è il long di bucintoro...


oggi credo di chiudere il crude sh
 

Rindomenceslao

Forumer storico
41.68 richiusi tutti i miei xbearrini ( gain netto di 190 € ) ...mi rigiro long dentro al lev mib a 12.01!!

ho una sensazione.... :D:D ( poi devo tenere fede alla mia prima analisi che ho fatto la scorsa settimana, è vero...almeno 1050-1060 di sp bisogna rivederlo prima di aprire le acque! )
 

BARONE

Alea iacta est
Buon giorno a tutti!

Cosa ne pensate del vix, chiuderà prima il gap sopra a 32,5 e rotti o quello a 17,5???

Io propendo per la view di molti di voi...salita fino a 1074 di S&P500 e poi...:down:
allego alcuni grafici...

@ Rindo...mi aggiorni sull'allum..?? Tanks:)
 

Allegati

  • VIX.png
    VIX.png
    42,7 KB · Visite: 128
  • S&P 500.png
    S&P 500.png
    37,6 KB · Visite: 127

windjets

33341822731 cabala
41.68 richiusi tutti i miei xbearrini ( gain netto di 190 € ) ...mi rigiro long dentro al lev mib a 12.01!!

ho una sensazione.... :D:D ( poi devo tenere fede alla mia prima analisi che ho fatto la scorsa settimana, è vero...almeno 1050-1060 di sp bisogna rivederlo prima di aprire le acque! )
'orno.


ciao fabrizio è andata come volevi......, questo mn potrebbe esser una b, ora dovrebbe pagare la c nn oltre 20330.

cmq gli squali:D:D....., vedendo l'apertura di posizioni sh....;)


incrementato g. dovrebbe arrivare in area 15,1 circa

forrse venerd' sarà black.



okkio al crude sotto i 70$ ohhhhhiiii ohhhiiii:titanic:
 

windjets

33341822731 cabala
ciao @ CLaudio ,sulla nostra puledra ho smontato & rimontato le posizioni....., un pò debole.....,
0,19 sembrerebbe invalicabile........., cmq con un pò di intraday il pmc scende.
 

maestosopapero

Forumer storico
ciao @ CLaudio ,sulla nostra puledra ho smontato & rimontato le posizioni....., un pò debole.....,
0,19 sembrerebbe invalicabile........., cmq con un pò di intraday il pmc scende.

Ciao Wind..........

......non sono preoccupato..........credo che a breve ci toglieremo le nostre soddisfazioni........se poi scende........ne compro altre:D

fermento su mps.....amor e aedes...........a breve news !!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto