Titoli & commodities al vaglio 2010 (8 lettori)

MATLEY

Forumer storico
però si possono sbagliare lo stesso........, ovvero si calcia:perfido: fuori


Guarda Matley, di rigori a porta vuota...:D...in borsa non ho mai tirati :D bisogna avere un fegato così e spingere il tasto buy/sell :cool:

Tornando a Lto penso che potrebbe dare soddisfazioni anche con un mercato così così. Una news o che ne so qualche bel appaltino rubato a un competitor, stagionalità pressochè assente...ecco perchè inizia a sconfinferarmi.

già!
proprio per questo motivo è deciso di non essere per questa longatina di breve:D
 

Rindomenceslao

Forumer storico
ripropongo alcuni grafici postati 10 giorni fa...

in questo , direi che siamo arrivati a target ( pallino rosso) con 2 week di anticipo... :eek:

area 18700...
 

Allegati

  • tempo3.jpg
    tempo3.jpg
    407,4 KB · Visite: 55

bucintoro

Forumer storico
ciao bimbi, operazione chiusa in gain.....vi dico un paio di cosette emerse nel colloquio di oggi.....beh il prezzo del gas è ritenuto da tutti gli operatori dannatamente basso è i valori giusti sarebbero almeno a 2 volte da quelli attuali.....fate vobis....
PS: se mi preoccupa l'argento? direi proprio di no....lo tengo tanto possono tenere i prezzi bassi finche vogliono ma prima o poi i 20Usd di vede (nel giro di un paio di mesi).

Vi lancio una provocazione: 10 anni fa con un oncia d'oro si compravano 2 abiti oggi con un oncia d'oro pure.....pero di usd ne servono il doppio o il triplo
 

Rindomenceslao

Forumer storico
qui ripropongo un ipotetico canale rialzista creato ad hoc , ovvero con la stessa inclinazione della dinamica che congiunge i massimi, tenendo conto del low "ipotetico" che farebbe la barra assurda... :D

cosa ne pensate?

unico neo...l'rsi weekly che sta iniziando a girare sotto per invertire la direzione...
 

Allegati

  • alles.jpg
    alles.jpg
    92,8 KB · Visite: 96

windjets

33341822731 cabala
....ciao windj....;)

non sono riuscito ad uscire come Mat dallo sh dax...cosa mi consigli...losso o tengo...


ciao metiuz,
se necessiti di un leggero sollievo ...., io nn ho kiuso un azzzx:D:D:D, ciò nn vuol dire ke crolli....., madaxquestilivellilongnncivadomancoperkaiser....., cmq se scende un pokino...prendo una piccola coperta ob 6200 ...,



@Cla nn consumano..., ma aspirano meglio del folletto.:D:D:D
forse siamo i due cojones anzi facciamo 3 ke facciamo salire il crude........, ieri il mio amico ha fatto un girino con rs6......., asserisce .....,altro ke concerto di vasco...
quella fa 3km/l ...., noi viaggiamo 6 forse 7......, forse siamo gli unici3 ke stanno provando a far uscire il mondo dalla stagnazione:lol::lol::lol::lol:



mat mette i soldi dentro il sarcofago egi:sad:ziano

b.prazo
 

windjets

33341822731 cabala
Ciao Wind..........

......non sono preoccupato..........credo che a breve ci toglieremo le nostre soddisfazioni........se poi scende........ne compro altre:D

fermento su mps.....amor e aedes...........a breve news !!!!

ki lo è ......, ora parte rompiamo il muro del suono book in lettera scarico...., mah potrebbe esser la volta buona.:-o:-o:-o

basterebbe una spazzolatina da 100k:D:D:D..., un egregio signor....., :D:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto