Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guarda Matley, di rigori a porta vuota......in borsa non ho mai tirati bisogna avere un fegato così e spingere il tasto buy/sell
Tornando a Lto penso che potrebbe dare soddisfazioni anche con un mercato così così. Una news o che ne so qualche bel appaltino rubato a un competitor, stagionalità pressochè assente...ecco perchè inizia a sconfinferarmi.
ciao bimbi, operazione chiusa in gain.....vi dico un paio di cosette emerse nel colloquio di oggi.....beh il prezzo del gas è ritenuto da tutti gli operatori dannatamente basso è i valori giusti sarebbero almeno a 2 volte da quelli attuali.....fate vobis....
PS: se mi preoccupa l'argento? direi proprio di no....lo tengo tanto possono tenere i prezzi bassi finche vogliono ma prima o poi i 20Usd di vede (nel giro di un paio di mesi).
Vi lancio una provocazione: 10 anni fa con un oncia d'oro si compravano 2 abiti oggi con un oncia d'oro pure.....pero di usd ne servono il doppio o il triplo
qui ripropongo un ipotetico canale rialzista creato ad hoc , ovvero con la stessa inclinazione della dinamica che congiunge i massimi, tenendo conto del low "ipotetico" che farebbe la barra assurda...
cosa ne pensate?
unico neo...l'rsi weekly che sta iniziando a girare sotto per invertire la direzione...
ciao metiuz,
se necessiti di un leggero sollievo ...., io nn ho kiuso un azzzx, ciò nn vuol dire ke crolli....., madaxquestilivellilongnncivadomancoperkaiser....., cmq se scende un pokino...prendo una piccola coperta ob 6200 ...,
@Cla nn consumano..., ma aspirano meglio del folletto.
forse siamo i due cojones anzi facciamo 3 ke facciamo salire il crude........, ieri il mio amico ha fatto un girino con rs6......., asserisce .....,altro ke concerto di vasco...
quella fa 3km/l ...., noi viaggiamo 6 forse 7......, forse siamo gli unici3 ke stanno provando a far uscire il mondo dalla stagnazione