Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

FreeWind69

...armonia
1278521285tnx.png
 

Jim

Forumer storico
ciao vagliatori..scusatemi ma oggi nn ho potuto seguire...
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat URGENTISSIMO
slk 200 kompressor sport 2007 51000 km cerchi da 18 impianto a gas me la mette 24000 compreso passaggio...
la mia me la passa 10000€ oppure posso provare a venderla ad un privato a 12500...
vedi un po che dice il tuo amico!!sempre cortesemente e se non ti crea disturbo ;)
 

MATLEY

Forumer storico
:ciao:

...chiuso i lunghi ...forse non sono i massimi per oggi ...forse perdo gap up domani ...ma mi accontento ...grande botta di qulo con prs ...ottima a2a cval uni ...resto in sofferenza su crb ...e cotone in profondo rosso ...spero nel doppio minimi altrimenti domani losso

...stò leggedo un pò di libri ...scritti nel 08 ...rivisti e pubblicati nel 09 ...un applauso agli editori ...che pena ...ma c'è qualcuno che non si è fatto comprare ...Vacca con argomentazioni semplici lineari e logiche vede top disoccupazione usa attorno al 17% per il 2015 ...coinciderebbe con la tesi del "genio" del forum che vede il bottom per il 2014

complimenti free :up:
 

MATLEY

Forumer storico
ciao vagliatori..scusatemi ma oggi nn ho potuto seguire...
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaat URGENTISSIMO
slk 200 kompressor sport 2007 51000 km cerchi da 18 impianto a gas me la mette 24000 compreso passaggio...
la mia me la passa 10000€ oppure posso provare a venderla ad un privato a 12500...
vedi un po che dice il tuo amico!!sempre cortesemente e se non ti crea disturbo ;)

Jim: slk compressor del 2007 versione crome
17700 eurotax blu
20500 eurotax giallo

versione sport 1000 euro in più su entrambi

c220 sportcoupè elegance del 2005
8100 eurotax blu
10700 eurotax giallo

buona sera jim,
le quotazioni del mio amico commerciante sono quelle riportate.
per il tuo usato lui ti passerebbe 8500 non di più; quindi prendi bene.
l'usato che stai acquistando lui lo venderebbe a 21500 quindi ci sono 3500 euroni di differenza... togliendo 1500 euro che ti passa in più per la tua rimangono comunque 2000 euroni di differenza.
credo che se vieni qui a brescia ne risparmi almeno 1000 ma non c'è certezza perchè il fetecchione è in vacanza fino a domenica...

chiedi lo sconto, 1000 li deve lasciare :-o
 

MATLEY

Forumer storico
...lasciandoli aperti si ...li avrei meritati

...esageratoni che sono ...pensavo sarebbe stata lenta quest'onda

sono bravi attori questi MM... il messaggio è chiaro:
parcooooooooooo vedete che forza???
su dai!!! dentro tuttiiiiiiiiiiiiiiiiii

scherzi a parte questa violenza mi lascia molto perplesso
 

FreeWind69

...armonia
...tnx tyx aggiungono altre belle candele

...mah ...stà salita era talmente telefonata ...quadrava tutto ...era per quello non mi fidavo
 

Users who are viewing this thread

Alto