Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

maestosopapero

Forumer storico
ciao metiuz,
se necessiti di un leggero sollievo ...., io nn ho kiuso un azzzx:D:D:D, ciò nn vuol dire ke crolli....., madaxquestilivellilongnncivadomancoperkaiser....., cmq se scende un pokino...prendo una piccola coperta ob 6200 ...,



@Cla nn consumano..., ma aspirano meglio del folletto.:D:D:D
forse siamo i due cojones anzi facciamo 3 ke facciamo salire il crude........, ieri il mio amico ha fatto un girino con rs6......., asserisce .....,altro ke concerto di vasco...
quella fa 3km/l ...., noi viaggiamo 6 forse 7......, forse siamo gli unici3 ke stanno provando a far uscire il mondo dalla stagnazione:lol::lol::lol::lol:



mat mette i soldi dentro il sarcofago egi:sad:ziano

b.prazo

Wind.......non mi preoccupo..........io la coperta l'avevo comprata ieri............oggi, dopo la falsa partenza non avrei mai creduto a quello che leggo ora..................

.............e come la mia disciplina impone.............sugli eccessi vendo...........anzi venduto 4k a 12,95............
 

FreeWind69

...armonia
:ciao:

...chiuso i lunghi ...forse non sono i massimi per oggi ...forse perdo gap up domani ...ma mi accontento ...grande botta di qulo con prs ...ottima a2a cval uni ...resto in sofferenza su crb ...e cotone in profondo rosso ...spero nel doppio minimi altrimenti domani losso

...stò leggedo un pò di libri ...scritti nel 08 ...rivisti e pubblicati nel 09 ...un applauso agli editori ...che pena ...ma c'è qualcuno che non si è fatto comprare ...Vacca con argomentazioni semplici lineari e logiche vede top disoccupazione usa attorno al 17% per il 2015 ...coinciderebbe con la tesi del "genio" del forum che vede il bottom per il 2014

1278517489tnx.png
 

maestosopapero

Forumer storico
:ciao:

...chiuso i lunghi ...forse non sono i massimi per oggi ...forse perdo gap up domani ...ma mi accontento ...grande botta di qulo con prs ...ottima a2a cval uni ...resto in sofferenza su crb ...e cotone in profondo rosso ...spero nel doppio minimi altrimenti domani losso

...stò leggedo un pò di libri ...scritti nel 08 ...rivisti e pubblicati nel 09 ...un applauso agli editori ...che pena ...ma c'è qualcuno che non si è fatto comprare ...Vacca con argomentazioni semplici lineari e logiche vede top disoccupazione usa attorno al 17% per il 2015 ...coinciderebbe con la tesi del "genio" del forum che vede il bottom per il 2014

Free.......ci manchi.........scrivi un pò di più..........

C
 

bucintoro

Forumer storico
io lungo prima di vederci chiaro non mi ci metto....chiaro per ora ci vedo solo sulle materie prime....e anche li sto alla finestra.....visto che per l'estate voglio essere tranquillo.....ai tempi dissi che il wheat aveva ancora spazio anche se ero uscito....che l oil ha ancora spazio ed infatti fino ai 76-78 ce l'ha....l'oro e l'argento sono una garanzia per me....se guardate il weekly il trend è chiaro....mi aspetto uno spike grosso su questi due nelle prossime sedute. Il gas mi piace ha spazio queste era da entrare stasera...sta facendo inside a ripetizione...sta ricaricando....e siamo vicini a settembre.....mi piace anche il palladio e ovviamente il grano. Sull'equity seppure si possano prendere bei soldi spero in altre 3-4 sedute cosi....cosi lxbr mi va a 33 e vado sereno in vacanza...anche lo zucchero a 21 ci arriva....ma tanto ve l ho gia detto
 

windjets

33341822731 cabala
Wind.......non mi preoccupo..........io la coperta l'avevo comprata ieri............oggi, dopo la falsa partenza non avrei mai creduto a quello che leggo ora..................

.............e come la mia disciplina impone.............sugli eccessi vendo...........anzi venduto 4k a 12,95............


scusa sono curioso ke cosa hai letto:-o.......,

levata coperta sul dax....., kiuso intraday su g....., iniziato impalcatura su enel:-o.....domani vediamo 20330....., qui mollo tutta g & eni.......,

cmq si sale con le ricoperture......, i piccoli stanno facendo il gioco del lupo cattivo..........., okkio ......., ke potrebbero arrivare sui 24000:sad::sad::sad:



di una cosa poco sensata per la mia posizione in essere ....., sono in troppo a veder questo crack........., ci sono titoli comr eni & g...ke sono impostati molto ma molto bene........, nn vorrei ke ci ciullino a tutti gli shortisti.

la volatilità sta aumentando segno ke c'è del nervosismo......., ci sono 3000 punti circa........, nn si sa la direzione......, un conoscente vede area 16000 entro agosto.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.



@ guido ja kiuso all long no sh ????

ciauz


ps @ claudio domani sarà il giorno della verità capiremo se oggi è stata distribuzione o accum-----. 4 testate in area 19....., mi puzza un pò.....,
solo un gap up:help: volare o crollare..questo è il dilemma.:D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto