Titoli & commodities al vaglio 2010 (5 lettori)

metiuz

Forumer storico
ciao metiuz,
se necessiti di un leggero sollievo ...., io nn ho kiuso un azzzx:D:D:D, ciò nn vuol dire ke crolli....., madaxquestilivellilongnncivadomancoperkaiser....., cmq se scende un pokino...prendo una piccola coperta ob 6200 ...,



@Cla nn consumano..., ma aspirano meglio del folletto.:D:D:D
forse siamo i due cojones anzi facciamo 3 ke facciamo salire il crude........, ieri il mio amico ha fatto un girino con rs6......., asserisce .....,altro ke concerto di vasco...
quella fa 3km/l ...., noi viaggiamo 6 forse 7......, forse siamo gli unici3 ke stanno provando a far uscire il mondo dalla stagnazione:lol::lol::lol::lol:



mat mette i soldi dentro il sarcofago egi:sad:ziano

b.prazo

1000 grazie...windj...;)
 

MATLEY

Forumer storico
ciao bimbi, operazione chiusa in gain.....vi dico un paio di cosette emerse nel colloquio di oggi.....beh il prezzo del gas è ritenuto da tutti gli operatori dannatamente basso è i valori giusti sarebbero almeno a 2 volte da quelli attuali.....fate vobis....
PS: se mi preoccupa l'argento? direi proprio di no....lo tengo tanto possono tenere i prezzi bassi finche vogliono ma prima o poi i 20Usd di vede (nel giro di un paio di mesi).

Vi lancio una provocazione: 10 anni fa con un oncia d'oro si compravano 2 abiti oggi con un oncia d'oro pure.....pero di usd ne servono il doppio o il triplo

vero! ma la candela di oggi è veramente orrenda. Sembra dirigersi verso l'ultimo supporto 4,4
 

MATLEY

Forumer storico
qui ripropongo un ipotetico canale rialzista creato ad hoc , ovvero con la stessa inclinazione della dinamica che congiunge i massimi, tenendo conto del low "ipotetico" che farebbe la barra assurda... :D

cosa ne pensate?

unico neo...l'rsi weekly che sta iniziando a girare sotto per invertire la direzione...

penso che oggi disegnano la prima condelona verde
domani la seconda
poi 3 giorni di laterale
poi....................:D
 

MATLEY

Forumer storico
si inizia a montare:D:D:D:Dla posizione su enel......, oggi consigliavo g......,
presa pure copertina per il dax......, speriamo di vedere i 20000 . tutto & subito......,


agrill nel mirino vediamo se ci regala questto doppio:rolleyes::rolleyes:

unicredit sembra mustang
di questo passo li vediamo in giornata

tutto procede come avete previsto :)
bene :D
grazie :D
 

windjets

33341822731 cabala
unicredit sembra mustang
di questo passo li vediamo in giornata

tutto procede come avete previsto :)
bene :D
grazie :D
ke meraviglia dax debole fituso forte :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:, qualcosa bollorè nella galaxxia.


guardo un cw su g...., per vedere un pò ke cosa giostrano........, un mm ha allargato di brutto il denaro lettera......, ke pagliaccio....., ha paura di pagare 100€ a ki ha aperto stamani.......,ke sprovveduto......, .......,domani paga il doppio rispetto a oggi......, domani g arriverà in area 15..almeno lo spero....., nn è un cosiglio s'acquisto.
sono fortunato ad nn operar con questi derivati........, cmq un giorno una bella sardella gli la vorrei dare ......a qualke furbakkio di quartiere.:D:D:D
 

daniele64

Forumer storico
:ciao:avete visto oggi il bund è impazzito.......in un'altro sito in cui c'è un'aria estremamente professional oggi hanno postato questa canzone rap a confermare ke aria tira di follia....
 

Allegati

  • TRADA JOUER.doc
    24,5 KB · Visite: 131

BARONE

Alea iacta est
:ciao:avete visto oggi il bund è impazzito.......in un'altro sito in cui c'è un'aria estremamente professional oggi hanno postato questa canzone rap a confermare ke aria tira di follia....

Questi sono dei buonntemponi...:D...fantasiosi e goliardici, ma buontemponi:lol:

Intanto oggi stanno disegnando delle belle candele...candelotti direi...vai con la musica...:up:

:ciao:
 

Allegati

  • S&P500 hourly.bmp
    1,7 MB · Visite: 79

Users who are viewing this thread

Alto