Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

bucintoro

Forumer storico
presa puttina e non xbr put20k luglio a 244





Porca pupazzola Bucintoro sei un cecchino!
Anche ieri, se non sbaglio, intorno a quest'ora hai gainato bene:up:
Complimenti!
Io non ho intenzione di toccarle le opzioni da te linkate...già mi faccio male così...:wall:
ciao.

70 euri niente di trascendentale.....anche se fossi entrato di xbr avrei chiuso a quest ora...con le opzioni è piu facile dell'etf....impieghi meno capitale e ci son meno buchi.....potevo aspettare anche di piu e guadagnare di piu oggi....ma quando tratti con le opzioni magari hai cazzi e se non le chiudi sei in balia del tempo e del mkt......se solo potessi vendere le put son sicuro che potrei guadagnare di piu con le opzioni....cmq vi aggiorno....sono sul corn in pari, sul silver in perdita sul gas in perdita il resto liquido....preoccupazione? direi di no.....sto guadagnando il piu possibile ora per potermi comprare una put ed andare in vacanza sereno.....il costo della serenità
 

MATLEY

Forumer storico
ma l'occhiolino in fondo ti dice nullaP? è una parodia del tavolo al fura che prosegue da un po....immagino che l interessato l abbia capita...il cc che parla è un modo di dire: se son bravo i risultati si vedono.....e stica

l'interessato capisce al volo

lo sai che non posso...


era un modo di dire???:-? allora non hai il c/c parlante :-?
azz sono deluso :ciapet:
 

BARONE

Alea iacta est
70 euri niente di trascendentale.....anche se fossi entrato di xbr avrei chiuso a quest ora...con le opzioni è piu facile dell'etf....impieghi meno capitale e ci son meno buchi.....potevo aspettare anche di piu e guadagnare di piu oggi....ma quando tratti con le opzioni magari hai cazzi e se non le chiudi sei in balia del tempo e del mkt......se solo potessi vendere le put son sicuro che potrei guadagnare di piu con le opzioni....cmq vi aggiorno....sono sul corn in pari, sul silver in perdita sul gas in perdita il resto liquido....preoccupazione? direi di no.....sto guadagnando il piu possibile ora per potermi comprare una put ed andare in vacanza sereno.....il costo della serenità

Lascia perdere che 70 euri a casa...sono a casa...
Grazie per i tuoi aggiornamenti, ti ho letto sul gas...bella scommessa...lo vedo male però questi giorni, poi ripartirà...che cavolo...attendo un buon entry point.
 

MATLEY

Forumer storico
Lascia perdere che 70 euri a casa...sono a casa...
Grazie per i tuoi aggiornamenti, ti ho letto sul gas...bella scommessa...lo vedo male però questi giorni, poi ripartirà...che cavolo...attendo un buon entry point.

a proposito di gas: e orribile ciò che è successo oggi... non che non me lo aspettassi ma maestoso è ancora dentro quazzo :wall:

qualcuno gentilmente prepara una bella at sull'etc in leva che domani lo spingiamo tutti insieme?
 

bucintoro

Forumer storico
Beh barone....oro argento wheat corn e gas sono degli investimenti in ottica di medio termine.....ora.....io per un ottica di medio non ne vedo altri....l'azionario No di certo, l'obbligazionario men che meno.....

un punto sul mkt azionario: è evidente che allo stato attuale tutto è in mano alle banche, son solo loro nel mkt, potrebbe pure profilarsi un rally estivo....ma se devo guardare il grafico asettico per me il trend è al ribasso....e the trend is your friend
 

Users who are viewing this thread

Alto