Titoli & commodities al vaglio 2010 (5 lettori)

FreeWind69

...armonia
1278595134charta.png
 

windjets

33341822731 cabala
i complimenti me li faccio fare dal conto corrente, saresti piu costruttivo facendo un tavolo in Disco (Fura) ;-)
metiuz voleva solo ringraziarti per le tue view........, quazzo ..., la mattina nn prendere lo yogurt ...poi ti rende acido per tutto il dì.......,

esatto il tuoc/c ti fa i complimenti........, ke (@) .., ilmio nn parla...., gentilmente mi diresti ke banca hai ...., come indole nn sono mai stato invidioso ....., però questa storia di c/c parlante, devo dire ke effettivamente sto nutrendo una leggera invidia.

nn ti offendere ...,io sono un vekkietto......., ma quando vedo questa arroganza da fanciullo ......, mi girano le @@ se posso essere volgare.


scusami ......, ma solo una tiratina d'orekkio tra padre & figlio.:wall: nn volermene........,.;)


ciao
 

MATLEY

Forumer storico
noi nn sappiamo se il proprietario al momento dell'acquisto ha preso della put per ricoprirsi:lol::lol::lol::lol:......,

mat ....,ho capito vuoi dire .....,ke ho buttato dei soldi......., cmq le vale...., al prezzo ke sono entrato....nn ci compri neankè una panda per andar a vangul;);););)

userò il tacco ..punta.. tacco ....,(@)& borsetta .....sulla tangenziale:D:D


fabri,....studia bene le le candele trimestrali dei titoli del fituso;););)....., questa in corso
altro ke yo-yo........forse un suga -suga.....:D:D:D:D.., su g credo in una oscillazione dai 17circa a 12,4....., idem per eni........, tutti saranno in ferie ........, gli squali si mangiano i bagnanti......., io vado in montagna per essere tranquillo...., mat a lago.:D:D

nono, non intendevo dire che hai buttato i soldi... anzi al contrario.
intendevo che il primo proprietario si fa la ceretta perchè è abiutuato a prender inchiulate... senza peli, i cilindroni, nelle chiappe, scivolano meglio :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto