Titoli & commodities al vaglio 2010 (9 lettori)

Hatiro

Forumer storico
Entrato (da tempo) l'ordine su Xbear a 37,1...potevo comprarlo meglio ma è il primo ingresso e solo stamattina ho potuto immettere l'ordine...
 

windjets

33341822731 cabala
nono, non intendevo dire che hai buttato i soldi... anzi al contrario.
intendevo che il primo proprietario si fa la ceretta perchè è abiutuato a prender inchiulate... senza peli, i cilindroni, nelle chiappe, scivolano meglio :lol:

hai un eseguito per 20k....controlla:D:D:D:D:D.
buon prezzo potresti triplicare:specchio::specchio::specchio::specchio::specchio:...., ci sentiamo dopo..., ora sono incasinato...., nn puoi capire :D:D:D:D:D:D....


es deve fare un'altro giro 1065 poi........, così dice davide,,,,mat auguri;)
 

MATLEY

Forumer storico
metiuz voleva solo ringraziarti per le tue view........, quazzo ..., la mattina nn prendere lo yogurt ...poi ti rende acido per tutto il dì.......,

esatto il tuoc/c ti fa i complimenti........, ke (@) .., ilmio nn parla...., gentilmente mi diresti ke banca hai ...., come indole nn sono mai stato invidioso ....., però questa storia di c/c parlante, devo dire ke effettivamente sto nutrendo una leggera invidia.

nn ti offendere ...,io sono un vekkietto......., ma quando vedo questa arroganza da fanciullo ......, mi girano le @@ se posso essere volgare.


scusami ......, ma solo una tiratina d'orekkio tra padre & figlio.:wall: nn volermene........,.;)


ciao
:lol: anch' io ne voglio uno parlante :lol:
desidero chi mi insulti pure :D

scherzi a parte: noto che state facendo la spesa :)
 

BARONE

Alea iacta est
@ rindo: visto allum... pare che tenga...

@ windj: lo sugar etf continua a essere intorno a 11,10 ha battuto 11,19...pochi contratti e basso controvalore...lo tengo d'occhio...:-o
 

bucintoro

Forumer storico
metiuz voleva solo ringraziarti per le tue view........, quazzo ..., la mattina nn prendere lo yogurt ...poi ti rende acido per tutto il dì.......,

esatto il tuoc/c ti fa i complimenti........, ke (@) .., ilmio nn parla...., gentilmente mi diresti ke banca hai ...., come indole nn sono mai stato invidioso ....., però questa storia di c/c parlante, devo dire ke effettivamente sto nutrendo una leggera invidia.

nn ti offendere ...,io sono un vekkietto......., ma quando vedo questa arroganza da fanciullo ......, mi girano le @@ se posso essere volgare.


scusami ......, ma solo una tiratina d'orekkio tra padre & figlio.:wall: nn volermene........,.;)


ciao

ma l'occhiolino in fondo ti dice nullaP? è una parodia del tavolo al fura che prosegue da un po....immagino che l interessato l abbia capita...il cc che parla è un modo di dire: se son bravo i risultati si vedono.....e stica
 

BARONE

Alea iacta est
presa puttina e non xbr put20k luglio a 244


+11,48% di gain chiuso corto


Porca pupazzola Bucintoro sei un cecchino!
Anche ieri, se non sbaglio, intorno a quest'ora hai gainato bene:up:
Complimenti!
Io non ho intenzione di toccarle le opzioni da te linkate...già mi faccio male così...:wall:
ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto