Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
No prox settimana no tranquillo se vuoi ci si puo beccare per un ape....in bocca al lupo e fammi sapere.....sul gas stai veramente sereno....io ti diro spero scenda un altro po per accumulare
Conosco qualcuno che può diventare tuo socio...............è del nord.........imprenditore serio.........l'unica cosa.......quando lo contatti ti potrebbe rispondere da dentro un bilico..........
Io voglio peggiorare senno che incentivo do al Mat per il Tavolo a Fura.....io e Rindo stiamo aspettando pazientemente...raga ho un usd dollar che è nel limite inferiore del canale preparatevi che se va come dico io lunedi comincia il giro di boa: giu l'Euro, giu le materie prime e ......su l'equity.....strano ma vero.....vedo anche su l'oro
nn ho + l'età nè la voglia di reggere tutto questo peso
questo è quello ke pensi tu....., nn ho mai asserito una cosa del genere..., poi con quel gergo , la mx expressione @@......, ma nn mi permetterei mai di giudicare una persona al primo impatto......, al mx al secondo ti faccio un elettroshock
ciao
Io voglio peggiorare senno che incentivo do al Mat per il Tavolo a Fura.....io e Rindo stiamo aspettando pazientemente...raga ho un usd dollar che è nel limite inferiore del canale preparatevi che se va come dico io lunedi comincia il giro di boa: giu l'Euro, giu le materie prime e ......su l'equity.....strano ma vero.....vedo anche su l'oro