Titoli & commodities al vaglio 2010

No prox settimana no tranquillo se vuoi ci si puo beccare per un ape....in bocca al lupo e fammi sapere.....sul gas stai veramente sereno....io ti diro spero scenda un altro po per accumulare

Ma io non ho un colloquio.......ne devo fare due...........ecco perchè ti ho chiesto..........

Va bene per l'ape........se riesco "ombra de vin"......ma sarà dura........non ho mica la macchina di Wind.......

...sono certo che potrai migliorare :D:D

Io voglio peggiorare senno che incentivo do al Mat per il Tavolo a Fura.....io e Rindo stiamo aspettando pazientemente...raga ho un usd dollar che è nel limite inferiore del canale preparatevi che se va come dico io lunedi comincia il giro di boa: giu l'Euro, giu le materie prime e ......su l'equity.....strano ma vero.....vedo anche su l'oro

E pensare che abbiamo iniziato male, ormai sto sul cazho solo a Wind.....che vita noiosa....

nn ho + l'età nè la voglia di reggere tutto questo peso

questo è quello ke pensi tu....., nn ho mai asserito una cosa del genere..., poi con quel gergo:D:D:D;) , la mx expressione @@......, ma nn mi permetterei mai di giudicare una persona al primo impatto......, al mx al secondo ti faccio un elettroshock:p
ciao

Io voglio peggiorare senno che incentivo do al Mat per il Tavolo a Fura.....io e Rindo stiamo aspettando pazientemente...raga ho un usd dollar che è nel limite inferiore del canale preparatevi che se va come dico io lunedi comincia il giro di boa: giu l'Euro, giu le materie prime e ......su l'equity.....strano ma vero.....vedo anche su l'oro

...devo cambiare occhiali :-?:wall:

1278687497usd.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto