Titoli & commodities al vaglio 2010

........mettiti gli occhiali.............

Ovviamente scherzo........buona giornata a tutti.......scusate la mia assenza forzata........ma ero impegnato a selezionare un futuro Bucintoro............Azz........ne ho visti due.......uno Vicentino ed uno Veneziano...........uno dei due si chiamava Edoardo di secondo nome.................

Mkts...........
.......secondo il mio modesto parere.........flussi di notizie lato macro........discretamente positive...........(come vi avevo accennato in giugno)............la visitina in Area 21-21,5 sembra inevitabile.............ma non credo ad un crollo dai quei livelli, bensì dei piccoli aggiustamenti...........

Rimango flat...........ed entro solo sugli eccessi.........purtroppo all'orizzonte non vedo neanche quelli !!!!!!

Un abbraccio a tutti.............ed un bentornato al grandissimo Wall !

Cla io pensavo che fossi l intervistato per questo ti facevo gli in bocca al lupo....sul trend forse ho anticipato un po....vediamo tra mezzora....se stasera non torni ci sta un ape a milan?

Ciao windjets :up: nell'isola pochi turisti ... colpa della crisi???
:titanic:

Sai bene che non sono + tanto positivo per i mercati. Mi pare di sentire un rantolo che si avvicina. Spero di sbagliarmi.

su questo mensile equity si gioca tutto.....,

Leo Alias zigulì per gli amici ........, vede long.........., inoltre il mio amico Rob....., strong buy di lunghissimo ,...., secondo lui i mn sono nell'armadio.

la mia view era strong sh nei mesi scorsi ho kiuso quasi tutto......,ho un conto in sospeso con il dax per ben 2 volte ha vinto lui le battaglie ......., spero di vincere la guerra........,la scorsa settimana ho kiuso i long....., ora leggermente in sofferenza.
cmq in giugno asserivo ke c'erano 3300 punti in palio....., la direzione era incerta....., analizzando la situazione attuale i 3000 erano long....., ora vediamo come scende storno o la fine del:titanic::titanic:

ciauz

wind, che ne pensi di xbear in abcde? sul dm si dovrebbe provare l'entry, anche se al momento sarebbe meglio attendere inversione per imporsi una base di stop. Seguiamo.

1279033972x.jpg

rientrato solo adesso da una trasferta di lavoro.....e trovo una bella sorpresa......wall........gentilezza, educazione e preparazione.....:up:

wind, che ne pensi di xbear in abcde? sul dm si dovrebbe provare l'entry, anche se al momento sarebbe meglio attendere inversione per imporsi una base di stop. Seguiamo.

1279033972x.jpg
potrebbe essere la d=1 la tuae=2....., nn so se hai notato la striscia blue del pikazzo sono 140 punti scarsi..., in caso di fuoriuscita ribassista il tg è 865 circa.
per quanto riguarda il detersivo ....., domani apro posizione in area 6190 ob 6070 intraday.

ciao ci sentiamo....

ciao mat, cla...ogni promessa è un debito:ciao::specchio:

Ciao Wall bentornato!
sono proprio contento di rivedere qualche tua analisi la sera :D
Insieme a quelle degli altri fate sempre un gran lavoro d'insieme tra indici, titoli e commidities!
grazie mille a tutti!

Sbaglio o i volumi sono in netto calo durante l'ultima salita?
La candela di oggi potrebbe essere d'inversione. Vediamo che succede alla chiusura.

BigCharts - QuickCharts

Right....visti anch io....nota sui 15 i volumi delle candele rosse......guarda anche dopo un certo torpore del oro tenuto a 1200 da tre o quattro sedute come è ripartito....anche nella scorsa correzione è stato anticipatore ritracciando prima del rallyino.....

vuoi vedere Mat che riusciamo ad uscire prima della chiusura??? stammi concentrato pero....ocio che prende i 35 adesso

Mat preparati ad un oretta di discesa....se ci vedo giusto....chi vuole puo aprire uno short sull sp500 sl 1091

ci sono ci sono... scusa il ritardo ma c'è molto da leggere oggi :V
non intendo chiudere nel brevissimo...

il crude mi ha dato un calcio nelle palle oggi :wall:

troppo buono......,
Signori si nasce;););)..., ........ kiudo qui per nn aver polemike.:D:D:D
sono fiero......., questo è il salottino ke mi garba..., ben tornato......, per festeggiare ti faccio il solito squizzo:lol::lol::lol::lol::lol:

Ciaqo Wall......, l'isola is ok......., in settembre 1 settimana.

hammer ..., frame orario ....,,sull'es.:eek::eek::eek::eek:

buon pomeriggio windy :) sia lodato il tuo picazzo :D

........mettiti gli occhiali.............

Ovviamente scherzo........buona giornata a tutti.......scusate la mia assenza forzata........ma ero impegnato a selezionare un futuro Bucintoro............Azz........ne ho visti due.......uno Vicentino ed uno Veneziano...........uno dei due si chiamava Edoardo di secondo nome.................

Mkts...........
.......secondo il mio modesto parere.........flussi di notizie lato macro........discretamente positive...........(come vi avevo accennato in giugno)............la visitina in Area 21-21,5 sembra inevitabile.............ma non credo ad un crollo dai quei livelli, bensì dei piccoli aggiustamenti...........

Rimango flat...........ed entro solo sugli eccessi.........purtroppo all'orizzonte non vedo neanche quelli !!!!!!

Un abbraccio a tutti.............ed un bentornato al grandissimo Wall !

buon pomeriggio anche a te illustre maestoso
questo 3d è grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:V

Users who are viewing this thread

Back
Alto