Titoli & commodities al vaglio 2010

potrebbe essere la d=1 la tuae=2....., nn so se hai notato la striscia blue del pikazzo sono 140 punti scarsi..., in caso di fuoriuscita ribassista il tg è 865 circa.
per quanto riguarda il detersivo ....., domani apro posizione in area 6190 ob 6070 intraday.

ciao ci sentiamo....

ciao mat, cla...ogni promessa è un debito:ciao::specchio:

e tu onori sempre i tuoi impegni! qualità molto rara...
1000 grazie windy

Piazza Affari, gli scambi risalgono a 2,2 miliardi

Nella seduta odierna il controvalore degli scambi è stato pari a 2,21 miliardi di euro, in aumento rispetto agli 1,74 miliardi di ieri. Su 327 titoli trattati, 224 hanno terminato la giornata con un rialzo, mentre le performance negative sono state 85. Invariate le rimanenti 18 azioni.

oltre un terzo li ha fatti la sola ucg

1279039833dax.png

sara ma io del long non mi fido, anche secondo il siderografo ci sarebbe stato un rifiato

Wall!!!! che sorpresa
è un piacere rileggerti qui
penso che al di là del fatto che Mat stia facendo un lavoro egregio
trovarti a casa sia piacevole e rassicurante per tutti ;)

Fatti furbo
lascia l'onere al buon Mat
e goditi l'onore di chi ha inventato questo salottino :D

Oggi non son venuti a prendermi ne a 21000 ne a 20300
domani sposterò le asticelle
ma ogni giorno che passa avvicina il mio sh
domani dovrei stare a 20500-21200

@Mat
ottimo il tuo primo ingresso su xbr :cool:

mettila cosi mat...il primo ingresso a questi livelli per una martingala è tanta roba....sei stato bravo ad aspettare.....poi cominciano ad esserci divergenze tra noi e gli yankee.....la prossima se ce ne fosse bisogno falla a 30 (dubito) e lasciala correre in questo modo......metti un parabolic sar quando lo dice lui esci....non fare la cazzata dll'altra volta che sei uscito prima (eri tu mat o met)....cosi il cuore lo metti da parte.....

Users who are viewing this thread

Back
Alto