Titoli & commodities al vaglio 2010

potrebbe essere la d=1 la tuae=2....., nn so se hai notato la striscia blue del pikazzo sono 140 punti scarsi..., in caso di fuoriuscita ribassista il tg è 865 circa.
per quanto riguarda il detersivo ....., domani apro posizione in area 6190 ob 6070 intraday.

ciao ci sentiamo....

ciao mat, cla...ogni promessa è un debito:ciao::specchio:

Ciao grande.........

....grazie per aver onorato la promessa..........

...........certo che un bel colpetto al mercato potevi anche darlo............qui sale solo................vabbè domani fa -4%........sulla notizia delle difficoltà dell'Uzbeghistan a rifinanziare il suo debito sovrano..............

Un abbraccio,
C

buonasera a tutti i vagliatori!!questa sera un saluto in particolare al caro Wall!!!ciaoooo Wall è bello rileggerti...sono molto contento che rimarrai con noi per un po...spero il più a lungo possibile!!

sul giornaliero possiamo invece vedere come gli stocastici in forte ipercomprato chiamino una breve correzione dai livelli attuali...ipotesi rafforzata da un piccolo gap up lasciato aperto qualche giorno fa a 20000...
l'indice potrà spingersi fino a 20850 dove passa una forte resistenza da li vedrei una correzione fino a 20000 o poco più sotto per poi riprendere a salire con i target detti prima sul settimanale...

oggi ci siamo fermati a 20851...vedremo domani cosa ci combinerà...a questo punto credo che potrebbe correggere...Mat ottimo ingresso su xbear...peccato che nn ho potuto seguire oggi...cercherò di comprare domani in apertura...

Jimmy ...quando posso è un piacere anke mio scrivere.. purtroppo riesco a malapena a leggervi ed a postare qualcosa nel fine settimana...
prossimamente dovrei essere un pò più disponibile al kiakkiericcio da salotto ... ed a fare knowledge sharing..:D

ti aspettiamo pdp!!!:up:

ragazzi sono passato a fare un saluto al volo...ora scappo...
ocio agli stocastici...c'è troppo ipercomprato in giro...
a domani
ciaoooooooooooo

mettila cosi mat...il primo ingresso a questi livelli per una martingala è tanta roba....sei stato bravo ad aspettare.....poi cominciano ad esserci divergenze tra noi e gli yankee.....la prossima se ce ne fosse bisogno falla a 30 (dubito) e lasciala correre in questo modo......metti un parabolic sar quando lo dice lui esci....non fare la cazzata dll'altra volta che sei uscito prima (eri tu mat o met)....cosi il cuore lo metti da parte.....

Wall!!!! che sorpresa
è un piacere rileggerti qui
penso che al di là del fatto che Mat stia facendo un lavoro egregio
trovarti a casa sia piacevole e rassicurante per tutti ;)

Fatti furbo
lascia l'onere al buon Mat
e goditi l'onore di chi ha inventato questo salottino :D

Oggi non son venuti a prendermi ne a 21000 ne a 20300
domani sposterò le asticelle
ma ogni giorno che passa avvicina il mio sh
domani dovrei stare a 20500-21200

@Mat
ottimo il tuo primo ingresso su xbr :cool:

grazie amici :V
mi fate arrossire...

Bucintoro: l'altra volta ero entrato presto ma uscito bene...

oggi ci siamo fermati a 20851...vedremo domani cosa ci combinerà...a questo punto credo che potrebbe correggere...Mat ottimo ingresso su xbear...peccato che nn ho potuto seguire oggi...cercherò di comprare domani in apertura...
ciao jim,
comprato il bolide.... mi raccomando nn mettere il gpl......, la benza scenderà 0,9/1€
metto grafico guarda attentamente ....., in sequenza le 3 bokke dello squalo....+ cresce + la sua bocca ha delle dimensioni spaventose....., equity sale per il crude..., prima o poi il giokino si rompe:-o:-o:-o

metto 3 grafici es ha esagerato.:eek::eek::eek::eek: il dax nn nè parliamo.

@ cla vediamo come gira.... tutti gli oscillatore sono in un impercomprato pazzesco sino al frame 1h..., il 4h può ancora tirare ..., c'è divergenza negativa.... , domani enel:-o:-o:-o----rosss c'èra un pazzo ke rastrellava :Dtme :wall::wall: fatica 0,19 tosti nn lì rompe ma se li rompe;)ù

b. notte.

@ wall guarda il crude........, lo squalo sta kiudendo la bocca:help::help::help::help:

b.notte

Allegati

• acqua alla gola.gif
    acqua alla gola.gif
    22,8 KB · Visite: 64
  • prochart.gif
    prochart.gif
    20,3 KB · Visite: 63
  • fut_chart.ashx.png
    fut_chart.ashx.png
    41,1 KB · Visite: 67
ciao jim,
comprato il bolide.... mi raccomando nn mettere il gpl......, la benza scenderà 0,9/1€
metto grafico guarda attentamente ....., in sequenza le 3 bokke dello squalo....+ cresce + la sua bocca ha delle dimensioni spaventose....., equity sale per il crude..., prima o poi il giokino si rompe:-o:-o:-o

metto 3 grafici es ha esagerato.:eek::eek::eek::eek: il dax nn nè parliamo.

@ cla vediamo come gira.... tutti gli oscillatore sono in un impercomprato pazzesco sino al frame 1h..., il 4h può ancora tirare ..., c'è divergenza negativa.... , domani enel:-o:-o:-o----rosss c'èra un pazzo ke rastrellava :Dtme :wall::wall: fatica 0,19 tosti nn lì rompe ma se li rompe;)ù

b. notte.

@ wall guarda il crude........, lo squalo sta kiudendo la bocca:help::help::help::help:

b.notte

Wind, ho guardato anche io gli indicatori.........h in iper ma daily assolutamente impostato per un'altro 3-4%..........possibile che lo faccia senza gainare nulla ??????

Che @@@@lle...........

Tme.....sempre meglio......esco a 0,22..........:D

Sembra prossimo all'arrivo ma nn abbiamo ancora l'entry. Vediamo fin dove vogliono spingersi.

Notte a tutti :up:
Wall!
mitico!
non credi si vada un po' più oltre sul FTSE? i 21300 sono alla portata e forse anche i 22000. Da lì la vedo più dura superare le resistenze...se lo facesse si andrebbe fino ai massimi di ottobre

Users who are viewing this thread

Back
Alto