Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao jim,
comprato il bolide.... mi raccomando nn mettere il gpl......, la benza scenderà 0,9/1€
metto grafico guarda attentamente ....., in sequenza le 3 bokke dello squalo....+ cresce + la sua bocca ha delle dimensioni spaventose....., equity sale per il crude..., prima o poi il giokino si rompe:-o:-o:-o

metto 3 grafici es ha esagerato.:eek::eek::eek::eek: il dax nn nè parliamo.

@ cla vediamo come gira.... tutti gli oscillatore sono in un impercomprato pazzesco sino al frame 1h..., il 4h può ancora tirare ..., c'è divergenza negativa.... , domani enel:-o:-o:-o----rosss c'èra un pazzo ke rastrellava :Dtme :wall::wall: fatica 0,19 tosti nn lì rompe ma se li rompe;)ù

b. notte.

@ wall guarda il crude........, lo squalo sta kiudendo la bocca:help::help::help::help:

b.notte

quasi acquistato wind...oggi forse la firma..ci vado in assetto da guerra per spuntarci gli ultimi centesimi:D:D
benza a 1€?!?!:V:V:Vbene molto bene...
ho visto il grafo...molto interessante...speriamo vada giù!!;)

speriamo proprio che sia il giorno buono per l'inversione...
appena entrato short su ucg a 2,875 in marginazione...ho un conto in sospeso...oggi voglio rifarmi...è proprio sulla resistenza...tu wall che ne dici???ora ti metto un grafico...

secondo me nn ce la fa a romperla...

Allegati

• ucg giorn.jpg
    ucg giorn.jpg
    235,8 KB · Visite: 73
secondo me nn ce la fa a romperla...

Ciao Jim87,
ti faccio una domanda:
La divergenza sui volumi riferito al tuo grafico di ucg, che valenza può avere? (vedi l'allegato pasticciato...)
Te lo chiedo a livello accademico, giusto per farmi una idea, iniziare a capire queste benedette divergenze che mi sembra di aver capito hanno forti implicazioni nei movimenti dei titoli.
Grazie.

Allegati

• ucg%20giorn.jpg
    ucg%20giorn.jpg
    167,8 KB · Visite: 162
Ciao jim :)
Oggi 10485, max 10500 di DJIA, saranno duri da superare e potrebbero provocare l'attesa inversione.

127909633110494.jpg

Ricordo un grande trader che mi diceva: quando si è vicini alle resistenze il trader inesperto punta sulla rottura il bravo trader punta sulla tenuta.....
per Jim: perche usare stocastico lento e veloce assieme?

Ricordo un grande trader che mi diceva: quando si è vicini alle resistenze il trader inesperto punta sulla rottura il bravo trader punta sulla tenuta.....
per Jim: perche usare stocastico lento e veloce assieme?

io credo lo faccia per gentilezza... in questo modo gli estimatori dello stocastico breve e quelli dello stocastico lento hanno entrambi una view

Users who are viewing this thread

Back
Alto