Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao wind, ho chiuso lev, nn mi piace.
Se WS inverte per noi sn dolori e nn voglio trovarmi nel mezzo quando accade. Sto vagliando Xbear ma non per l'intraday.
WS dovrebbe essere arrivata, con falso break di resistenze varie, ma deve invertire seriamente.
Come avevo segnalato ieri sera il vix pare aver trovato una base pr ripartire.
Aggiungo che ieri, notando i volumi nell'ultima 60' dell'spx, c'è stato un'aumento considerevole dei volumi in vendita, con candela rossa.
Ci pigliamo qualche shortarello???

allora pensate che siamo arrivati per ora? io lo short ce l'ho già...preso troppo presto a dirla tutta...non aspetto altro che un'inversione

Ciao jim :)
Oggi 10485, max 10500 di DJIA, saranno duri da superare e potrebbero provocare l'attesa inversione.

127909633110494.jpg

thank you wall!!molto confortante il tuo parere...attendiamo l'apertura di wally...forse i primi 20 minuti verdi e poi:titanic::titanic:

Ciao Jim87,
ti faccio una domanda:
La divergenza sui volumi riferito al tuo grafico di ucg, che valenza può avere? (vedi l'allegato pasticciato...)
Te lo chiedo a livello accademico, giusto per farmi una idea, iniziare a capire queste benedette divergenze che mi sembra di aver capito hanno forti implicazioni nei movimenti dei titoli.
Grazie.

ciao barone,giro la tua domanda ai più esperti del 3d!!mat dicci qualcosa tu:D
a parte gli scherzi...sulle divergenze nn ci capisco un quazzo neanche io...mai approfondito l'argomento,anche se prima o poi dovrò farlo...per quel che ne so io una salita dovrebbe essere sempre accompagnata da volumi per essere duratura...in questo caso un aumento dei prezzi con volumi decrescenti dovrebbero stare a significare che la salita a le ore contate e che il titolo è destinato ad invertire...diciamo che è stata una falsa!
wall wind free rindo claudio bucintoro correggetemi se ho scritto qualche quazzata...o se potete cercate di spiegare meglio il discorso...ho usato parole molto spicce:D:D

appena rientrato..., beati Voi ke nn fate un azzz.
poi angelo nn nè parliamo.........,

ke bel giorno il mercoledì;);););):D:D:D:D..., nn ho capito perkè hai kiuso la posizione......, cmq all'es manca la shadow sul daily forse sei ancora in tempo.

@ciao wall , mi auguro ke si tratti di intraday...., per beccare la shadow di ws.:-o:-o:-o.

@ mat, lo vedi il mn di rossss:D:D:D:Dprx step 1,441...., nn ci arriva.

@ jim ......, per comprare un 2,4 a benza ..., mica sarò un sprovveduto:rolleyes::rolleyes::rolleyes: tira ke sono con l'acqua alla gola ....., per l'amore mio .....,gli ho strappato un ottimo prezzo 13k all inclusive.:-o:eek::eek:

@ Angelo,.... sul quel sito tedesco...., ke tu consulti ....,il mn ke ho trovato con le stesse caratteristike oltre 20k€:D
vado.

:ciao:

Ma nooooo....io son ancora dentro......

Ciao wind, ho chiuso lev, nn mi piace.
Se WS inverte per noi sn dolori e nn voglio trovarmi nel mezzo quando accade. Sto vagliando Xbear ma non per l'intraday.
WS dovrebbe essere arrivata, con falso break di resistenze varie, ma deve invertire seriamente.
Come avevo segnalato ieri sera il vix pare aver trovato una base pr ripartire.
Aggiungo che ieri, notando i volumi nell'ultima 60' dell'spx, c'è stato un'aumento considerevole dei volumi in vendita, con candela rossa.
Ci pigliamo qualche shortarello???

azz... non so che quazzo ho capito...
pronto a rientrare con voi :V

windy: anche io ho fatto lo sesso paragone... hai fatto un grande affare! su questo non c'è dubbio

Ricordo un grande trader che mi diceva: quando si è vicini alle resistenze il trader inesperto punta sulla rottura il bravo trader punta sulla tenuta.....
per Jim: perche usare stocastico lento e veloce assieme?

ciao bucintoro...dunque diciamo che li tengo entrambi perchè a volte guardo uno e a volte l'altro,in base all'orizzonte temporale dell'investimento che voglio fare...quindi per comodità li tengo entrambi...
inoltre spesso mi capita di vedere che quando entrambi si trovano in fasi di ipercomprato o ipervenduto danno ottimi segnali di inversione soprattutto se accompagnati dall'analisi delle bb...;)

a parte gli scherzi...sulle divergenze nn ci capisco un quazzo neanche io...mai approfondito l'argomento,anche se prima o poi dovrò farlo...per quel che ne so io una salita dovrebbe essere sempre accompagnata da volumi per essere duratura...in questo caso un aumento dei prezzi con volumi decrescenti dovrebbero stare a significare che la salita a le ore contate e che il titolo è destinato ad invertire...diciamo che è stata una falsa!
wall wind free rindo claudio bucintoro correggetemi se ho scritto qualche quazzata...o se potete cercate di spiegare meglio il discorso...ho usato parole molto spicce:D:D

molto spiritoso jim :lol:
mat ha sempre pensato che quando si sale senza volumi potrebbe essere accumulo :-o oppure falso segnale architettato dagli mm al fine di inchiappettare il parco buoi :-o

:wall::wall::wall:

Diciamo che è un campanello d'allarme di certo c è solo la morte le tasse ed il gas naturale ;-)

Users who are viewing this thread

Back
Alto