Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
molto spiritoso jim
mat ha sempre pensato che quando si sale senza volumi potrebbe essere accumulo oppure falso segnale architettato dagli mm al fine di inchiappettare il parco buoi
La vedete la nera tratteggiata?
la lower della candela odierna si colloca esattamente su tale supporto.
E' lecito provare un'acquisto a questi livelli, o no?
era ora che si scendesse a chiudere i gap lasciati aperti...cominciavo a dubitare con i miei short.... almeno fino a 20200...grazie
è propio da future molto positivi che avvengono le inversioni.... puttatevi tranquillamente...si cambia ora
nn ti allargare....., nn puoi & nn devi paragonare il tuo vermicello al mio, inoltre nn ho fatto un affare....., è stato un dono di madre natura.....,purtroppo..., vista l'età va revionato ogni 6 mesi
grafik....., se nn fanno o faranno trukki & barbatrukki
ora Ben
sei tu ke stai comprando rosss
mi manca fiore...,
guarda nuvolari..., guarda ke conce in germania ABT
Jim io dal grafico toglierei i volumi e lo stocastico veloce per mettere adx e trix.....giusto per vedere la forza del trend......se rimetti gli oscillatori ti dico (son pigro lo so) ...da quel che vedo su sto grafico lo stocastico è supportato da una trendline rialzista.....io agirei sulla sua rottura prima di allora rimane long.....
Jim io dal grafico toglierei i volumi e lo stocastico veloce per mettere adx e trix.....giusto per vedere la forza del trend......se rimetti gli oscillatori ti dico (son pigro lo so) ...da quel che vedo su sto grafico lo stocastico è supportato da una trendline rialzista.....io agirei sulla sua rottura prima di allora rimane long.....