Titoli & commodities al vaglio 2010

molto spiritoso jim :lol:
mat ha sempre pensato che quando si sale senza volumi potrebbe essere accumulo :-o oppure falso segnale architettato dagli mm al fine di inchiappettare il parco buoi :-o

:wall::wall::wall:

anche io la penso così;)...quindi aspettiamo che qualcuno ci dia una spiegazione migliore:D:D

La vedete la nera tratteggiata?
la lower della candela odierna si colloca esattamente su tale supporto.
E' lecito provare un'acquisto a questi livelli, o no?

1279113466x.jpg

assolutamente si!!è quasi un obbligo:D:D

era ora che si scendesse a chiudere i gap lasciati aperti...cominciavo a dubitare con i miei short....
almeno fino a 20200...grazie
è propio da future molto positivi che avvengono le inversioni....
puttatevi tranquillamente...si cambia ora

eccovi servito il grafico di stm...
long ancora fino a 7,20 oppure short a chiudere il gap??
fate il vostro gioco:D:D

Allegati

• stm giorn.jpg
    stm giorn.jpg
    232,1 KB · Visite: 83
azz... non so che quazzo ho capito...
pronto a rientrare con voi :V

windy: anche io ho fatto lo sesso paragone... hai fatto un grande affare! su questo non c'è dubbio

nn ti allargare....., nn puoi & nn devi paragonare il tuo vermicello al mio:eeh:, inoltre nn ho fatto un affare....., è stato un dono di madre natura:D:D:D:D.....,purtroppo..., vista l'età va revionato ogni 6 mesi:eek::eek::eek::wall::wall:

grafik....., se nn fanno o faranno trukki :ombrello:& barbatrukki :benedizione:

ora:tel: Ben

sei tu ke stai comprando rosss:eek::eek::eek::eek:

mi manca fiore...,:rosa:

guarda nuvolari..., guarda ke conce in germania ABT

Allegati

• prochart.gif
    prochart.gif
    28,8 KB · Visite: 74
Jim io dal grafico toglierei i volumi e lo stocastico veloce per mettere adx e trix.....giusto per vedere la forza del trend......se rimetti gli oscillatori ti dico (son pigro lo so) ...da quel che vedo su sto grafico lo stocastico è supportato da una trendline rialzista.....io agirei sulla sua rottura prima di allora rimane long.....

Jim io dal grafico toglierei i volumi e lo stocastico veloce per mettere adx e trix.....giusto per vedere la forza del trend......se rimetti gli oscillatori ti dico (son pigro lo so) ...da quel che vedo su sto grafico lo stocastico è supportato da una trendline rialzista.....io agirei sulla sua rottura prima di allora rimane long.....

buci ho chiuso la piattaforma perchè sto uscendo...discorso molto interessante...ne riparliamo stasera o domani...
ciao a tutti!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto