Titoli & commodities al vaglio 2010

Secondo quanto scritto sulla Gazzetta dello Sport la famiglia reale saudita sarebbe interessata a investire nella società giallorossa. A questo proposito avrebbero già incontrato i rappresentanti di Unicredit.

:eek:

* wind: quello che vedi è un canale di lungo, leggermente rialzista. la trend inferiore, sulla quale ha rimbalzato il prezzo sui minimi, l'avevo tracciata mesi e mesi fa, ma ancora era immaginaria, ora è reale ;)
In caso di entry, porrei uno stop sulla perdita EOD della mediana, passante oggi a 1.635, proprio dove ieri c'è stato il close. Quella linea, attualmente, fa da spartiacque tra long e short. Dagli indicatori non riesco a trovare soluzioni per il trade di breve. :)

1279186233rosss.jpg

grazie ,
mi sbaglierò ma sarà un titolo ke dovrebbe dare delle belle soddisfazioni.....,
tg oltre i 4€ nel lungo......, titolo d'armadio:D:wall::wall:

un'altro dovrebbe essere tme..., cmq vediamo come reagisce in area 0,181...., un amico è entrato pesantemente long.......

lui fa operazione di lungo ......, uno in gamba lavora alla city/c.sofrancia:D:D:D:D:Dama la germania:eek::eek::eek::eek:.., ultimamente ha acquistato un ciondolo black:lol::lol:

modificato il tuo grafico come i vekki tempi.

ciao grazie

Allegati

• rosss.jpg
    rosss.jpg
    45,2 KB · Visite: 124
Forte resistenza sempre a 10500 (retta viola), in corrispondenza del doppio massimo di breve. Supporto importante per lo short a 10228.

1279188192dj.jpg
prego in silenzio........metà del portafoglio in xbear......un po altini!!!:rolleyes::wall::wall: mannaggia a me, che in certi periodi non riesco a seguire con costanza:wall:

Wind, dove metti la 2 potrebbe essere conclusa la A ed ora starebbe facendo la B. Cmq il trade long short passa sulla chiusura che ti ho detto, anche a costo di fare entra ed esci ripetutamente :D
troppo caldo....., la pompa nn regge.......:lol::lol::lol:

:D:D:D preferisco la 2 ..la b nn è gradita:eek::eek:, H&S da bottom......lo vedi nel 2009...., cmq vada ...,forse una altra bottarellla alla mia blue ...., per mettere la tua B in ddmx......, metti la bb.....il mn odierno testa la mediana ...., una kiusura in doji nn sarebbe male ..., anke se sotto il tuo livello.
ieri volumi elevati .....,con candle red no good:sad::sad::sad::sad:....., ccerto ke una kiusura 1,933.....,si pappa & nega la precedente candela.

Visto il future :up: ma appunto attenderei ancora un attimo per il buy. Le false rotture ci sono quasi sempre. E se nn sono false poi ci sono i pullback :titanic: Non voglio spaventare nessuno, ma in assenza di un trend deciso preferisco attendere.

:up: è già, occhio al pelo e contropelo...:D
buona giornata!

prego in silenzio........metà del portafoglio in xbear......un po altini!!!:rolleyes::wall::wall: mannaggia a me, che in certi periodi non riesco a seguire con costanza:wall:

Anche io sono un pochino esposto...poca roba...il mio pmdc è 38,04...letti i nostri maestri del 3d...mi sto preoccupando...
Mannaggia a me e alle entrate in anticipo :sad:
Intanto stanno risalendo gli indici...mh...sale tutto! eur, oil, gold, silver, cooper,

Users who are viewing this thread

Back
Alto