Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao Giovani,

i preziosi danno ottimi segnali di tenuta e si apprestan mi sa ad invertire.....MAT non ce la vogliono far fare la martingala sull'XBR e che chezz....

non discuto... anzi va bene anche il triplo... però ieri il mk non ha fatto una piega a questa notizia :eek:

infatti nn deve piegare deve crakkare:D:D:D:D,,,nn quello ke ti fumi:lol::lol::lol::lol: pensa ke bello 12000.... entro la 1 decade di settembre...., un bel ddmn ..., impossibile:D

@ barone ....., aspetto un rimbalzo in area 77,30 ..., qui vendo un paio di barili....,

es dovrebbe leggermente recuperare.....

angelo eseguito.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tme in bilico 0,181 fondamentle la tenuta ....., capito cla'....., se rimbalza sul triplo mn ....,poi dovrebbe rompere i 0,19 ......., arrivando dove speri...:p

rosss titolo da kamikaze......., ob 1,94 o 1,25 da cardioparma...meglio evitare al mx 100 pezzi......., ovvero 160 € per tirar fuori la pizza

ob 400

kiedo lumi a Wall su titolo evidenziato...ciao

Jim io dal grafico toglierei i volumi e lo stocastico veloce per mettere adx e trix.....giusto per vedere la forza del trend......se rimetti gli oscillatori ti dico (son pigro lo so) ...da quel che vedo su sto grafico lo stocastico è supportato da una trendline rialzista.....io agirei sulla sua rottura prima di allora rimane long.....

buongiorno a tutti cari vagliatori!!:up::up:
buci ok così il grafico??che mi dici su questi 2 oscillatori??io li conosco e us poco...

Allegati

• stm prova.jpg
    stm prova.jpg
    195,9 KB · Visite: 71
infatti nn deve piegare deve crakkare:D:D:D:D,,,nn quello ke ti fumi:lol::lol::lol::lol: pensa ke bello 12000.... entro la 1 decade di settembre...., un bel ddmn ..., impossibile:D

@ barone ....., aspetto un rimbalzo in area 77,30 ..., qui vendo un paio di barili....,

es dovrebbe leggermente recuperare.....

angelo eseguito.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

tme in bilico 0,181 fondamentle la tenuta ....., capito cla'....., se rimbalza sul triplo mn ....,poi dovrebbe rompere i 0,19 ......., arrivando dove speri...:p

rosss titolo da kamikaze......., ob 1,94 o 1,25 da cardioparma...meglio evitare al mx 100 pezzi......., ovvero 160 € per tirar fuori la pizza

ob 400

kiedo lumi a Wall su titolo evidenziato...ciao

nessun eseguito ancora:
xbear 35,2
sh crude 51,5

freeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

Eurotech ha annunciato oggi un ordine da 1,2 milioni di dollari per fornire computer embedded ad un primario OEM del settore medicale, specializzato in dispositivi per il trattamento del sangue e sistemi cardiopolmonari. Il contratto, della durata di due anni, permetterà al cliente di soddisfare la richiesta di apparecchiature avanzate del mercato grazie al computer su singolo modulo TurboXb di Eurotech.

Users who are viewing this thread

Back
Alto