Titoli & commodities al vaglio 2010

almeno il doppio:down::down::down:

Buongiorno a tutti,

angelo ......., nn skerzavo ........., sono alla ricerca di un buon falegname......, ;);););), inoltre stanotte....., ho avuto un big incubo........, , ho visssuto la caduta del governo...., con tutte le conseguenze......., mi sono svegliato .....,alle 4 , tutto sudato......, spero ke sia & rimanga solo un incubo.:sad::sad::sad::sad::sad::sad:
only a dream:p:p:p:p:D:D:D
ciauz

ps strano, ora scrivi ke i cds sono in aumento:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:.., sarà un caso...:eek::eek::eek:

:D considerato il tuo very strong short cos'hai sognato quando ti sei riaddormentato? forse che eri G.Cesare e che mangiavi uva sdraiato in mezzo a 10 fanciulle? :D

ora vado nei book :-o
 
mo vedi questi

Corre ancora il Dragone cinese. La nazione asiatica, nella prima metè dell'anno, ha registrato un miglioramento del Pil dell'11,1%. La crescita, ancora impetuosa, è però inferiore a quella registrata nei primi tre mesi dell'anno, quando evidenziò un +11,9%
 
Maggiore ottimismo sul presente da parte della banca centrale giapponese. Oggi la Bank of Japan ha annunciato la revisione al rialzo delle stime per l'anno corrente che in Giappone si chiude il prossimo 31 marzo. E' prevista ora una crescita del 2,6%, contro il progresso dell'1,8% delle stime che risalivano allo scorso aprile. per il Paese nipponico, seconda economia mondiale che rischia il sorpasso da parte della Cina, si tratterebbe del tasso più sostenuto dell'ultimo decennio.

L'istituto centrale nipponico ha sottolineato come le migliori prospettive per il corrente anno derivano soprattutto dalla maggiore crescita dei Paesi emergenti, non mancando però di sottolineare i rischi derivanti dalla situazione debitoria europea. Per quanto concerne il prossimo esercizio, che va al 31 marzo 2012, le stime sono invece state limate al ribasso e ora prevedono un +1,9% dal 2% previsto in precedenza.

Nei primi 3 mesi del 2010 il pil annualizzato del Giappone è risultato in crescita del 5 per cento. Le ultime stime rilasciate settimana scorsa dal Fondo Monetario Internazionale vedono il Giappone crescere quest’anno del 2,4% (lo 0,5 per cento in più rispetto alle precedenti previsioni), mentre per il 2011 le stime sono scese a +1,8%.

Sempre oggi la Bank of Japan ha mantenuto i tassi d'interesse fermi allo 0,1%. Decisione ampiamente attesa dal mercato
 
Giornata piuttosto fitta di dati macro. L'attenzione sarà rivolta Oltreoceano dove verranno diffusi tra gli altri la produzione industriale a giugno e l'indice Philadelphia Fed di luglio. Nel dettaglio:
14.30 Usa: Indice prezzi alla produzione a giugno, consensus +3,10% a/a
14.30 Usa: Nuove richieste settimanali sussidi disoccupazione, consensus 453mila
14.30 Usa: Manifattura Stato NY a luglio, consensus 18,25 punti, precedente 19,57 punti
15.15 Usa: Produzione industriale a giugno, consensus 0%, precedente +1,30%
16.00 Usa: Indice Philadelphia Fed di luglio, consensus 10 punti, precedente 8 punti.
Google, Novartis, Telecinco: risultati trimestrali.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto