Titoli & commodities al vaglio 2010

........è vero tbond tiratissimo...........appena mi torna sopra 88 vado flat.......di bond............

.......Wind.......tra qualche settimana finiranno le classi di investimento su cui investire.........vabbè mi comprerò un'altra Audi e poi ci faccio sopra del trading !!!!
:d::d::d:

se nn tiene i 20000:ombrello::ombrello::ombrello:

. ti mando un pvt;)

ordina 2 rs6 motore lambo usate al mx sui 25k:D:D:D:D

di al tuo concè ke poi passerà il ns amico mat a liquidare le suddette....., quazzzoo nn paga mai le consulenze......., se mi fa inquazzare gli shorto 100 bilici:lol::lol::lol::lol:.....

77 li ha sentiti eccome ora strappin .......

rossssssssssssssssssssssssssss:D sopra 1,70 ....,1,98 sopra i vekki mx 2,45 circa................, la voglio sul midex:D:D:D skerzo.

:d::d::d:

se nn tiene i 20000:ombrello::ombrello::ombrello:

. ti mando un pvt;)

ordina 2 rs6 motore lambo usate al mx sui 25k:D:D:D:D

di al tuo concè ke poi passerà il ns amico mat a liquidare le suddette....., quazzzoo nn paga mai le consulenze......., se mi fa inquazzare gli shorto 100 bilici:lol::lol::lol::lol:.....

77 li ha sentiti eccome ora strappin .......

rossssssssssssssssssssssssssss:D sopra 1,70 ....,1,98 sopra i vekki mx 2,45 circa................, la voglio sul midex:D:D:D skerzo.

Wind la r6 gran bel giocattolino..........:D......pensa che ci avevo fatto un pensierino su...........poi il gas me l'ha fatto togliere........e mia moglie che mi ha detto...........l'era del pischello è finita ora, comando io, quindi, schiena dritta e orecchie basse !!!!!!

Mat è a Bergamo al tradizionale convegno dei "grandi possessori di bilici in Italia"............dice che vuole staccarsi visto che ha il 85% di markets share sul trasporto in Italia.............:D:D:D

Wind......i suoi soldi e le nostre idee......eravamo a fontana di trevi a raccogliere le monetine dentro l'acqua...........

Oggi ri-vado corto...........di breve e medio..........sul lungo sono coperto..........da mamma natura:D:D:D

Wind la r6 gran bel giocattolino..........:D......pensa che ci avevo fatto un pensierino su...........poi il gas me l'ha fatto togliere........e mia moglie che mi ha detto...........l'era del pischello è finita ora, comando io, quindi, schiena dritta e orecchie basse !!!!!!

Mat è a Bergamo al tradizionale convegno dei "grandi possessori di bilici in Italia"............dice che vuole staccarsi visto che ha il 85% di markets share sul trasporto in Italia.............:D:D:D

Wind......i suoi soldi e le nostre idee......eravamo a fontana di trevi a raccogliere le monetine dentro l'acqua...........

Oggi ri-vado corto...........di breve e medio..........sul lungo sono coperto..........da mamma natura:D:D:D

devi almeno provarla ....., una volta nella vita ...., metti il condom prima di posizionarti alla :lol::lol::lol::lol::lol:guida

volaaaaaaa...., altro ke un divano volante......., beato ki può spendere...., forse mat potrebbe trovarne 2 in germania....., sarebbe un felice Natale per entrambi o no......

a fontana di trevi solo con retino....., no a ciappette all'aria nn si sa mai passasse Adim ........, ci rompe il mandolin:D:D:D...

il dash lo vedo debole....mahhhhh

ANgelllloooooooooo dove quazzzo 6??????
le leggi le rikieste.....:wall::wall::wall::wall:

ci sentiamo + tardi devo uscir
ciauz

molto spiritosi i cari maestoso e windy :D
ho in ditta i rappresentanti di una ditta di zurigo che intendono esportare i prodotti di matley in tailandia e brasile :eek:

azz lei è un 50enne transessuale :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

Users who are viewing this thread

Back
Alto