Titoli & commodities al vaglio 2010

C'è stato un minimo intra a test della verde tratteggiata, livello importante da tenere in EOD.

1279536149d.jpg

quanti msgni ke vedo ...ora rispondo......, uno son sicuro ke quel benefattore del rs6:D:D:D:D:D:D.

ciao Wall....,
guardalo bene xbr;););)..., anzi allunga l'arco temporale poi postalo.....in poke parole deve partire dal 2008:D:D:D:D

molto spiritosi i cari maestoso e windy :D
ho in ditta i rappresentanti di una ditta di zurigo che intendono esportare i prodotti di matley in tailandia e brasile :eek:

azz lei è un 50enne transessuale :eek::eek::eek::eek::eek::eek:

claudio leggi bene:wall::wall::wall::wall:, poveri noi...., ke ci accontentiamo di un panino con la mortazza:rolleyes::rolleyes::rolleyes:.....,
quest'imprenditor bresiano è un pazzo......, con tutti i dindi ke ha........, riskiarli con il trading-..... i proverbi nn sbagliano mai......, ki ha il pane nn ha i denti....., angelo se ti serve una dentiera...nn c'è problema...., io nè ho 2:D:D:D

:d::d::d:

se nn tiene i 20000:ombrello::ombrello::ombrello:

. ti mando un pvt;)

ordina 2 rs6 motore lambo usate al mx sui 25k:D:D:D:D

di al tuo concè ke poi passerà il ns amico mat a liquidare le suddette....., quazzzoo nn paga mai le consulenze......., se mi fa inquazzare gli shorto 100 bilici:lol::lol::lol::lol:.....

77 li ha sentiti eccome ora strappin .......

rossssssssssssssssssssssssssss:D sopra 1,70 ....,1,98 sopra i vekki mx 2,45 circa................, la voglio sul midex:D:D:D skerzo.

@ cla ordina rs6:D:D:D

rotti con 300k........, su frame 15...... ora 87............., poi pullb 77.

nn parte ma se parte.....

@ wall negativo nn può diventare......, se nn sbaglio dovrebbe esser la spalla dx del rialzista......., cmq sono 6 mesi ke nn lo guardo...., solo un timido ricordo.:-o:-o:-o

Il conteggio attuale con due ipotesi

Chiusura minute sotto 36.87 inficierebbe il conteggio long

Grazie Wall dei grafici e delle tue view.
Non riesco a capire nonostante i vari studi fatti da che parte vogliano andare sti mercati...a momenti mi sembra di essere posizionato bene cioè:down:...in altri momenti mi sembra di non aver capito una mazza...sarà il caldo???:D
:ciao:

Si naviga a vista secondo me in trend di medio short
tutto si gioca sul crude ...se nn molla nn si scende.....,ma neankè si sale o pepe.

questa la dedico ad un mio caro amico........

6 GRANDE

:winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::winner::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band::band: :yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::yeah::invasion::invasion::invasion::invasion::invasion:

Allegati

• oscar.jpg
    oscar.jpg
    45,5 KB · Visite: 155
L'importante è racimolare, anche poco ma buono :)
;);)
poki maledetti& subito....
con questi tempi ke corrono:sad::sad::sad:

cmq 6000 si son visti....,ora bisogna solo attendere la rottura ........ nn rompe ma se rompe i tuoi 5300 nn saranno una kimera.:p

ke dici del crudo......., inizio a dubitare della mia view:wall::wall::wall:

finalmente posso scrivere...
buona serata a tutti i vagliatori
ho visto che Casguzze ha seguito un paio di corsi all'Università durante l'assenza...'azz!!
stamattina ero troppo impegnato con i miei CW call e al pomeriggio meeting...
fortunatamente oggi più di pizza e birra, diciamo un ristorantone di quelli belli x due...

ma...c'è un ma...ho ancora aperto il mio short, oggi non l'ho voluto chiudere in loss, non sono convinto che virino al verde sti mercati ed allora aspetto, anche se rischio di perdere di più, perchè per far rientrare la pecunia l'indice deve perdere qualche centinaio di punti ancora...e in fretta

Users who are viewing this thread

Back
Alto