Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
molto spiritosi i cari maestoso e windy ho in ditta i rappresentanti di una ditta di zurigo che intendono esportare i prodotti di matley in tailandia e brasile
claudio leggi bene, poveri noi...., ke ci accontentiamo di un panino con la mortazza.....,
quest'imprenditor bresiano è un pazzo......, con tutti i dindi ke ha........, riskiarli con il trading-..... i proverbi nn sbagliano mai......, ki ha il pane nn ha i denti....., angelo se ti serve una dentiera...nn c'è problema...., io nè ho 2
di al tuo concè ke poi passerà il ns amico mat a liquidare le suddette....., quazzzoo nn paga mai le consulenze......., se mi fa inquazzare gli shorto 100 bilici.....
77 li ha sentiti eccome ora strappin .......
rossssssssssssssssssssssssssss sopra 1,70 ....,1,98 sopra i vekki mx 2,45 circa................, la voglio sul midex skerzo.
rotti con 300k........, su frame 15...... ora 87............., poi pullb 77.
nn parte ma se parte.....
@ wall negativo nn può diventare......, se nn sbaglio dovrebbe esser la spalla dx del rialzista......., cmq sono 6 mesi ke nn lo guardo...., solo un timido ricordo.
Grazie Wall dei grafici e delle tue view.
Non riesco a capire nonostante i vari studi fatti da che parte vogliano andare sti mercati...a momenti mi sembra di essere posizionato bene cioè...in altri momenti mi sembra di non aver capito una mazza...sarà il caldo???
finalmente posso scrivere...
buona serata a tutti i vagliatori
ho visto che Casguzze ha seguito un paio di corsi all'Università durante l'assenza...'azz!!
stamattina ero troppo impegnato con i miei CW call e al pomeriggio meeting...
fortunatamente oggi più di pizza e birra, diciamo un ristorantone di quelli belli x due...
ma...c'è un ma...ho ancora aperto il mio short, oggi non l'ho voluto chiudere in loss, non sono convinto che virino al verde sti mercati ed allora aspetto, anche se rischio di perdere di più, perchè per far rientrare la pecunia l'indice deve perdere qualche centinaio di punti ancora...e in fretta