Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buon g a tutti sono incazzato mi devo sfogare andato over con 2 mini da 488 stamattina metto buy intra a 350 vedo ke la cosa è debole voglio vendere a 370 non mi prende metto a pari si inkioda la piatta incomincio a dare ordini kiusura col tasto c più volte lo sapete a quanto me lo kiudono???????? a 250 non solo, ma da un trade di oltre 560 euri di gain mi trovo solo con 90 è una stronzata pazzesca stare davanti al monitor vaffanculooooooooooooooooooooo
Met.....secondo me aspetta............è possibile che nei prossimi giorni un tentativo di recupero possano anche farlo...........avrebbero dalla loro parte anche lo scarico degli indicatori..........
.....è chiaramente, solo un piccolo suggerimento e non un consiglio.............dato sempre da un piccolo artigiano........
Met.....secondo me aspetta............è possibile che nei prossimi giorni un tentativo di recupero possano anche farlo...........avrebbero dalla loro parte anche lo scarico degli indicatori..........
.....è chiaramente, solo un piccolo suggerimento e non un consiglio.............dato sempre da un piccolo artigiano........
ehi artigiano prima vediamo 20720/20800...poi un rimbalzino di 400/ 500 punti......, poi sei tu l'artigiano ke deve smussare gli angoli
the wife nn vuole Xf....., perkè ti aumenta il testosterone.....,interni in pelle umana color torroncino scuro.....,
gìà immagino tuo figlio...., papì mi compri la TT ......, tu rispondi: perkè.....???, lui :.....ho voglia di trombare......., è un cosiglio ke mi ha inculcato la mamma da piccolo......, a te si la TT al Papì mai
ma cosa state facendo?? scendete???
no..no... dai tornate su bast...di che vi rishorto!
intanto 400 xbear comprati stamattina a 32.94 li ho chiusi ora a 33.71
tanto per gradire....
lo sai ( rivolto al mercato ) che quando mi fai inc....re poi divento cattivo e ti BASTONO COME SI DEVE!!
continua pure cosi...a comportarti male verso di me, ( noi tutti traders )
rgazzi.....voi non avete idea di che rabbia ho dentro!!
tra 2 giorni vi faro' vedere il track record delle bastonate che sto dando a sto cazzzz di mercato!!
Buon giorno a tutti, anche oggi solo di passaggio......meglio così...
non vivo di borza...
Windjets: la regola della shadow...vale anche su frame brevi?
Se si, qui c'è un 4% ,forse più, di margine...con il levgas si raddoppia...
esempio...
stampa come fa MAT....
ora ilo crude su frame orario deve ricucire il mn della shadow..., forse entro la questa candela weekly...
il bello ke deve ricucire anke quella sul daily....
se unio nn ha fretta prima o poi qualke punto di sutura lo devono mettere
cmq è in bolla ......, tirano su il crude per combattere la deflazione.....,
questi di economia nn capiscono un quazzzo.
fanno certi errori ....., neankè un bimbo alla prima elementare
siamo nellamolmed
guido sono pienamente d'accordo 0,50 entro il 2010.
forse il primo fiocco in agosto...., sono in poki ......
sotto 1111 ....1098......= 1000 punti di fituso rispetto alla kiusura di ieri.
esempio...
stampa come fa MAT....
ora ilo crude su frame orario deve ricucire il mn della shadow..., forse entro la questa candela weekly...
il bello ke deve ricucire anke quella sul daily....
se unio nn ha fretta prima o poi qualke punto di sutura lo devono mettere
cmq è in bolla ......, tirano su il crude per combattere la deflazione.....,
questi di economia nn capiscono un quazzzo.
fanno certi errori ....., neankè un bimbo alla prima elementare
siamo nellamolmed
guido sono pienamente d'accordo 0,50 entro il 2010.
forse il primo fiocco in agosto...., sono in poki ......
sotto 1111 ....1098......= 1000 punti di fituso rispetto alla kiusura di ieri.
Grazie grande Windjets! Esaustivo al 100%
Guarda che mi metto a studiare sto Crude......vuoi vedere che ci faccio saltare fuori una pizza...
Siamo nella Molmed??? Anche oggi vendite...ogni tanto controllo il book...mi fa una tristezza vedere così poco denaro......tanta lettera...mah
Capzo, su dai ,come farà il cavaliere a corre dietro alle pulzelle se gli fallisce la ditta delle pozioni?