Titoli & commodities al vaglio 2010

ciao Fiordaliso...benvenuta in questo salotto...

scusa se non ti ho salutato pirma....

ricordo che sono ancora dentro al corn da 0.926

nessuno è salito sul treno con me??
:cool:

guardate cosa sta facendo ora il corn....hehe

poi ho ancora i 400 xbearrini comrpati ieri a 32.59 ( questi fanno parte di una mia reazione di pura RABBIA verso il mercato )

ho anche le put 1.25 sull'euro dic 2010 ... da tenere fino a quando non mi ritorna a 1.24 almeno...

ciao
cmq bravo x il corn...era da accumulare, lentamente ma da accumulare.
su xbear?
stanno sfiancando.
si ti ho letto ieri, ieri ho preso il 50% del mio budget, segnali molto contrastanti e dissonanti tra loro...
visto che segui le commodities, segui pure il copper...:D;)

il restante se parano a 22,035 come suppongo da 1 mese a questa marte quando stavamo a 19800.......lo prendo li.
se se ne scendono ....beh resto col mio 50%.;)

allora io sono pronto per il blog...............

ci sono due strade:
1) blog aperto.........con accesso pubblico (gratis)
2) blog chiuso.........con accesso limitato a chi conosce login e pw (previsto costo del dominio circa €50 l'anno)

Per me non ci sono problemi comprare un dominio................

Se viceversa vogliamo aprire quello pubblico, lo farei fare a Mat (tranquillo è semplicissimo, basta che ti colleghi a blogger e in due minuti lo apri)......così sarà lui a scegliere titolo e template del blog.........

Fatemi sapere,
C

Allegati

• ZZZ.jpg
    ZZZ.jpg
    94,8 KB · Visite: 81
ciao Fiordaliso...benvenuta in questo salotto...

scusa se non ti ho salutato pirma....

ricordo che sono ancora dentro al corn da 0.926

nessuno è salito sul treno con me??
:cool:

guardate cosa sta facendo ora il corn....hehe

poi ho ancora i 400 xbearrini comrpati ieri a 32.59 ( questi fanno parte di una mia reazione di pura RABBIA verso il mercato )

ho anche le put 1.25 sull'euro dic 2010 ... da tenere fino a quando non mi ritorna a 1.24 almeno...

ciao

Ciao grande Rindo, uomo delle birre....:D

purtroppo non sono salito, il corn avevo messo l'ordine ma non è passato...sulla put ho un pò di caga...anche se sono molto tentato....

allora io sono pronto per il blog...............

ci sono due strade:
1) blog aperto.........con accesso pubblico (gratis)
2) blog chiuso.........con accesso limitato a chi conosce login e pw (previsto costo del dominio circa €50 l'anno)

Per me non ci sono problemi comprare un dominio................

Se viceversa vogliamo aprire quello pubblico, lo farei fare a Mat (tranquillo è semplicissimo, basta che ti colleghi a blogger e in due minuti lo apri)......così sarà lui a scegliere titolo e template del blog.........

Fatemi sapere,
C

idem :)
comunque l'idea è di wind... lui dovrebbe decidere

cmq bravo x il corn...era da accumulare, lentamente ma da accumulare.
su xbear?
stanno sfiancando.
si ti ho letto ieri, ieri ho preso il 50% del mio budget, segnali molto contrastanti e dissonanti tra loro...
visto che segui le commodities, segui pure il copper...:D;)

il restante se parano a 22,035 come suppongo da 1 mese a questa marte quando stavamo a 19800.......lo prendo li.
se se ne scendono ....beh resto col mio 50%.;)

Ciao fiordaliso piacere di conoscerti...;) io non sono un gran esperto di grafici, stò cercando di imparare....

Anche per me 22000 targhet per entrare su xbear....

mi sono rimaste solo queste... :wall:

la figura sulles potrebbe esser un crab;) monco .., ma sempre un crab:D:D

con quella mi ci p....sco il :D:D

nn fare il tirkio 392 bastano sono 100kpzi in 10gg te ne do 10 in +:D:D:D:D

forse è arrivata ....., poi se nn kiude il gap ti regalo isola di serpentara.:lol::lol:

per i blog in pvt---- grazie ...ke quazzo di priveeeè

cmq per me anke gratuito....., basta nn dirlo a nessuno......., banana& fike o pizza & fiki

senti Cla' ma su skype nn si può creare nulla ......, ???? così ci sentiamo.....,
senza cell per la privacy....

mi raccomando . benelux no it o com.:D:D:D

fiore okkio ke il lupo perde ilpelo ma nn il vizio ..., anke se soffre di prostatite...., ecco perkè ha investito 1/3 del suo patrimonio in molmer:eek::eek::D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto