Titoli & commodities al vaglio 2010

:D:D:D:D:Dklà vangul te &la vw....,nn hai capito u n kaiser ti mando adim in pvt

azzz sto per accendere la lampadina:wall::wall::wall::wall::wall:

crea quancosa con skype..., cosiì parliamo 6 le mani mi servono per dgt sellorbuy:specchio::specchio:

Azz.....Wind.......ho studiato economia.....mica sono ingegnere meccanico ?

Se sapevo creare qualcosa con Skype................avevo già aperto un Internet point a Piazza Vittorio o sulla Flaminia..........sai quanti Adim conoscevo ??????

E invece mi è toccato questo destino...........e oltretutto ho conosciuto Adim in tarda età.......dove c'è sempre maggiore reticenza verso il cambiamento !!!!!

Ma mat......dove quazzo è ??????

Mica stà facendo l'inventario dei suoi beni per andarseli a godere al fresco di Dubai ??????

Wind.....tu con quel ragazzo ci devi parlare !!!!
O se tu non puoi......devi necessariamente chiedere la cortesia ad Adim............

nn mi fare discorsi del quazzo:wall::wall::wall:

1) gli omosessuali devo esser rispettati come gli etero;)

2) + omo = + topa per noi..., tutti contenti...

adim è un RE ......., leggi in arabo;)

ps libertà di sesso ... anke libero...., favorevole ...scambi di coppia......,cmq io ...la mia dolce A6;) nn la porto:D:D

Condivido pienamente....:up:

windj....ai incrementato ancora enel ??

Ma tu sei già dentro ????
sulla bora no sulla merd si......,sono 20 ticks out...., mat sta 140 out

inquazzato nero ecco perkè nn posta....., poi s'offeso per la storia degli omo....., lui pensa solo lavoro ...famiglia ...famiglia lavoro soldi soldi bilico partito nn è partito..., tromba una volta a mese se nn deve caricare il bilico...., soldi soldii dubai ankaralos angels amburgo...

ci credo ke nn tromba il cervello è troppo stressato per far alzare the small white candle white.:D:D:D:D

la MM deve strappare entro le 17......, sennò mollo una parte....., deve rompere i 490 ..cosi la sospendono.....,in alternativa nuovi mn :sad::sad:

Ho capito il cripto........hai invertito le cifre........mi hai un pò spiazzato, ma.........alla fine era chiaro..........

Inizia con la B e finisce in O..............

Dimmi quando si sale.........;);););)

sulla bora no sulla merd si......,sono 20 ticks out...., mat sta 140 out

inquazzato nero ecco perkè nn posta....., poi s'offeso per la storia degli omo....., lui pensa solo lavoro ...famiglia ...famiglia lavoro soldi soldi bilico partito nn è partito..., tromba una volta a mese se nn deve caricare il bilico...., soldi soldii dubai ankaralos angels amburgo...

ci credo ke nn tromba il cervello è troppo stressato per far alzare the small white candle white.:D:D:D:D

Sei strepitoso..........mi fai morir dal ridere.............:D:D:D:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto