Titoli & commodities al vaglio 2010

Bce, Trichet predica ancora prudenza

A margine della decisione della Banca Centrale Europea di lasciare invariato il livello dei tassi ufficiali nell’area euro, il presidente dell’organismo Jean-Claude Trichet ha parlato dello stato di salute di Eurolandia.
Il banchiere ha dichiarato che è meglio rimanere cauti sulla ripresa economica e che la crescita è destinata a rallentare nella seconda metà del 2010. Il secondo semestre sarà meno brillante del primo, pur con un terzo trimestre “migliore di quanto previsto”.
Trichet ha anche parlato degli stess test condotti su 91 istituti bancari. Simulazioni che la BCE accoglie “con favore'” e che hanno confermato la tenuta dei sistemi bancari dei vari paesi europei.
Il banchiere ha dedicato anche una tirata d’orecchie ad alcuni governi di Eurolandia, che devono ridurre con maggiore velocità il proprio rapporto debito/pil.
 
Ecco: http://www.investireoggi.it/forum/titoli-commodities-al-vaglio-2010-a-vt54872-710.html#post1691312

messaggio 7100!
Ma non diventare matto, se riesci sennò ci sentiamo più avanti...pensa agli U2!


ahhh PPHM!

ok...allora lo vedo cosi: ora è un coltello che cade a ruota libera...non appena farà almeno 2 minimi crescenti , oppure due barre con corpo corto e tozzo... si puo' entrare... in effetti ha perso molto ultimamente.... un bel rimbalzone ci sta tutto...

non seguo i fondamentali...sorry...

cmq tienilo in monitor che a breve inverte e rimbalza!!

nice call! complimenti!
:cool:
 
enel ha chiuso allo stesso identico prezzo di ieri
quasi dimezzati i volumi

azz wind... è dura a morire :wall:

nn eri morto:D:D:D:D..toccaati le palle,,,nn si sa mai;) tocco pure la mia unica:lol::lol:


enel h&s ribassista sul frame 1mn......, nn è in ipercomprato :D:D:D....., se domani nn kiude il gap...........:titanic: i 2,92 per settembre nn sono una kimera un 30% scarso:rolleyes::rolleyes::rolleyes: forse ho esagerato come dice Lap..., 3,40 nn nè parliamo +
 

Allegati

  • ZZZ.jpg
    ZZZ.jpg
    25,3 KB · Visite: 141

Users who are viewing this thread

Back
Alto