Titoli & commodities al vaglio 2010

io dico ke chi ha abbastanza capitale è molto meglio il future proprio per il funzionamento di questi strumenti ti potrei fare una lista lunghissima dei soldi ke ho perso con etf anche uscendo a pari dal trade

buongiorno dani....

non sò xchè, ma il future mi spaventa...forse xchè non ho mai approfondito il suo funzionamento....

Comunque la mia senzazione è che il problema degli ETF riguarda soprattutto quelli a leva...è da verificare....

Non ce la fa....................

Manca solo l'annuncio sul giornale............

Fortunatamente le caramelle le ha mangiate tutte..............................

....wind & maestoso :)

...quel titolo di cui non devo mettere il grafico ...avrebbe tg incredibili ...ho le travecole o li vedete anche voi :-?

FreeWind69;1693441 ...caro zio :) ...la tua idea sui prossimi giorni stà diventando probabile ...un pò tutto è in condizione lateralizzare un pò ...sarò smentito tra 5 minuti :D ...i titolini :cool: ...complimenti :up:[/QUOTE ha scritto:

....wind & maestoso :)

...quel titolo di cui non devo mettere il grafico ...avrebbe tg incredibili ...ho le travecole o li vedete anche voi :-?

ciao Guido, dimmmiiiiiiiii..., in pvt ...ci biutto un okkio....., metti un es frame 1h guarda ke cosa si sta formando..... tutti sono long....., gli sh reverse una domanda possibile ...ke pagano tutti questi soldi il 3° venerdì è prossimo......, mah. oggi macinato con salvia Claudio........, con lo yacht direzione Lipari........., domani si kiude.....,

...ha l'aria di aver fatto una piccola estensione nella 3 ...mi spetterei una 4 lenta e pomposa tutta sopra i 1115 ...o un completamento della 5 verso 1130 ...giusto per non turbare la quiete estiva

...propendo per la 1a hp ...come si fa a lateralizzare :-? ...ritracciando in tutte le correttive il massimo consentito ...mi sembra di vederne diversi avviati così

ciao Guido, dimmmiiiiiiiii..., in pvt ...ci biutto un okkio....., metti un es frame 1h guarda ke cosa si sta formando..... tutti sono long....., gli sh reverse una domanda possibile ...ke pagano tutti questi soldi il 3° venerdì è prossimo......, mah. oggi macinato con salvia Claudio........, con lo yacht direzione Lipari........., domani si kiude.....,

...1h ...arrivo

Users who are viewing this thread

Back
Alto