Titoli & commodities al vaglio 2010

sono entrata long,
a 21020 di future su lev autogril, stm ansaldo.
sfuggita ucg.
il rischio di discesa c è ma pure di risalita.
limbo totale..:rolleyes:
bella tanto per dire...., con il grillo ti fai male:D:D:D:D deve arrivare 8€

lo dicevo ke nn cantava kiù...., kiuso intraday tramezzo a ' gratisse come dice claudio.

@ Angelo nn ti capirò mai:wall::wall::wall:..., ke cosa ti cambia kiudere una posizione con un loss del 50%....., meglio il 100%....., nn si sa mai ke vada in the money:D:D

6 proprio un :lol:purciaro come dice claudio

lo dicevo ke nn cantava kiù...., kiuso intraday tramezzo a ' gratisse come dice claudio.

@ Angelo nn ti capirò mai:wall::wall::wall:..., ke cosa ti cambia kiudere una posizione con un loss del 50%....., meglio il 100%....., nn si sa mai ke vada in the money:D:D

te l'ho spiegato bene in pvt che cambia tantissimo.
pensa che ho lossato proprio per il tuo consiglio... quel loss lo considero un investimento personale ;)... come una lussuosa cena per corteggiare mia moglie...
ho bisogno di testa sgombera...
piuttosto mi spieghi perchè diavolo soil continua a scendere nonostante il crude perde lo 0,9%? c'è qualcos'altro oltre al cambio?

ti son rimasti in mente gli 85 denari dei bulgari è..............

ragazzi siete straordinari..........grazie di cuore per tutto !!!!!

amici: tra poco vado... da questo momento fino alle h 07:00 del 30 agosto mi connetterò solo per pochissimi minuti e non tutti i giorni...
auguro delle splendide vacanze e delle sane trombate... l'augurio è rivolto a tutti: nessuno escluso (capito fiore?):D

grazie per tutto ciò che fate per me! il ns 3d è fantastico solo grazie a tutti voi :bow:

mi mancherete tantissimo :sad: anzi di + :help:

Users who are viewing this thread

Back
Alto