Titoli & commodities al vaglio 2010

bella tanto per dire...., con il grillo ti fai male:D:D:D:D deve arrivare 8€

lo dicevo ke nn cantava kiù...., kiuso intraday tramezzo a ' gratisse come dice claudio.

@ Angelo nn ti capirò mai:wall::wall::wall:..., ke cosa ti cambia kiudere una posizione con un loss del 50%....., meglio il 100%....., nn si sa mai ke vada in the money:D:D

6 proprio un :lol:purciaro come dice claudio

trankillo.......:D.......
so i punti deboli :eek:
ed i punti forti....:D:sad:

guido una goccia in un mare:D:D:D, il livello delle acque nn scende;):D
anzi ha scaricato lo stock del C/C era in ipercomprato.

guido come vedi il grillo senza luce;):D

il 15 agosto siete invitati in un hotel 4 stelle di rimini..... tel top secret..., c'è una persona importante a livello €peo:D

il 23 ci vediamo a Capri......, solo tocca& fuga ....,devo salutar un amico canguro ke si trova in crociera.

...meglio :)

1281117427aglm.png

...il mare è tutto fatto di goccie :-o ...okkio :D

Audi Italia - Sito Ufficiale > Gamma > A7 > A7 Sportback;);)

i rikki vanno in ferie ...i poveri al lavoro....:wall::wall:

rikki si nasce..... poveri ci si diventa...

@ angelo nn dire ke ti consigliato il losss:wall::wall:

ho detto reverse su dicembre

@ KLA'? mi fai un calcolo su quel cw di mat con un controvalore 15200...

grazie:rolleyes:

Wind.........te lo posso far fare dai ragazzi ma solo lunedì.........non ho a casa il programma che mi consente i calcoli...............

Lunedì dopo pranzo sono di ritorno...........scrivimi cosa vuoi con esattezza ed io eseguo.................sei in cerca di pepite.......????

Ricorda.......io solo molmerd.................

Al conteggio già postato nei giorni scorsi, ne aggiungo un'altro IN ABC, comunque anch'esso bearish. L'incrocio dello stocastico momentum index, avvenuto sul daily, sembra al momento essersi rivelato un fuoco di paglia. Quello weekly, infatti, ha mantenuto l'incrocio al ribasso, consentendo al daily di ricaricare le batterie, probabilmente in vista di un nuovo affondo, in quella conformazione tipica di minimi decrescenti che caratterizza un bearish trend. All'interno del canale ribassista di breve, evidenziato in rosso, importante sarà la reazione a contatto con la 200, che lunedì transiterà a 9.04 circa. In caso di tenuta e ripartenza si potrebbe anche assistere ad una ripresa del prezzo. Salvo trading intraday, il giudizio di medio è al momento short. Attenzione particolare è rivolta al gap rimasto aperto a 8.28.

1281116781autogrill.jpg

sinceramente mi è sfuggita già venerdi scorso.
a 9,30 l'aspettavo + giù..
sono consapevole che la giocheranno sulla debolezza del dollaro.
Prima ha un altro gap a 9,22 (ellisse viola) piu su del tuo
che indico nel mio studio.
Cmq lune avro tutto il tempo x decidere il dafarsi.
Intanto buon we a te e buone ferie a chi parte.

1281143659autogrill.png

guido una goccia in un mare:D:D:D, il livello delle acque nn scende;):D
anzi ha scaricato lo stock del C/C era in ipercomprato.

guido come vedi il grillo senza luce;):D

il 15 agosto siete invitati in un hotel 4 stelle di rimini..... tel top secret..., c'è una persona importante a livello €peo:D

il 23 ci vediamo a Capri......, solo tocca& fuga ....,devo salutar un amico canguro ke si trova in crociera.

Io sò qual'è....e ci sarò...:D

Ciao raga buon week a tutti....

Ciao fiordaliso, il gap che indichi è già stato chiuso. Secondo me, andrebbe attenzionata l'area della mm200.
Ad ogni modo per lunedì sei in vantaggio dal close di WS, anche se nulla è scontato a priori.
Buon we a te ed a tutti i titolatori.

ciao wall, sicuramente va attenzionata la mm200.
xro quello che intendevo dire sul gap a 9,22 è che al massimo lo valuto come doppio minimo prima della ripartenza.
Poi tu lo sai meglio di me quanto son bravi a far saltare stop e analisi in un nonnulla..:rolleyes: instaurando continui dubbi..:rolleyes:
Quello che vedi tu + giu probabilmente sarà chiuso quando il trend di medio invertirà.
Ma allora credo saranno da rivedere molte analisi.
Nel frattempo qui ci si :specchio: xke tutti gli studi vanno a farsi friggere..in primis xbear ....quella 5 in abc sembra non voglia finire ancora...
Come dico sempre stiamo in campana, xke nulla è scontato e nulla ci appare x come sembra...:titanic:
buon we.:ciao:

ciao a tutti vorrei illustrarvi cosa ho in mente di fare lune se uni va su' secondo me più di 2,20 non fa, siccome mi sarei stufato dei continui stop e reverse ke mi danno un sacco di frustrazione,per cui mi copro con una call a 2,2 agosto costo irrisorio e attendo questi giorni se va ancora su ho il tempo di tessere una strategia è la prima volta ke lo faccio ma troppi stop non va bene ,

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    327,4 KB · Visite: 107
ciao a tutti vorrei illustrarvi cosa ho in mente di fare lune se uni va su' secondo me più di 2,20 non fa, siccome mi sarei stufato dei continui stop e reverse ke mi danno un sacco di frustrazione,per cui mi copro con una call a 2,2 agosto costo irrisorio e attendo questi giorni se va ancora su ho il tempo di tessere una strategia è la prima volta ke lo faccio ma troppi stop non va bene ,

Ciao dani...se ai voglia spiegami meglio come funziona l'operazione che ai in mente...

Users who are viewing this thread

Back
Alto