Titoli & commodities al vaglio 2010

1281289142sp.jpg

1281289246copiadisp.jpg

...grazie dani :) ...a me interessa per aumentare l'esposizione senza rischiare eccessivamente

...questi sono margini :-? ...applicati per la vendita di call o put (se permesso) :-? ...in caso di acquisto si paga il valore completo e fine :-?

...tanto per parlare ...compro/vendo sottostante ...se l'ho preso per il verso giusto ed ha corso bene con il gain potrei andare a coprirmi con opzioni con parte del gain

...niente stop ...lascio correre anche fino a scadenza ...oppure chiudo solo il sottostante ...avendo ancora una carta da giocare a scadenza o per successivi trade ...vendere dopo le opzioni che per quanto "perdano" qualcosa ci avanza cmq

...nei momenti "giusti" si potrebbe pensare anche di prendere ozioni lunghe a buon rendere come coperture a successivi trade ...tipo scadenza lunga su supporto/resistenza lontana sulla quale attenti con calma il prezzo del sottostante

...è fattibile una cosa del genere o il costo è generalmente più alto di quel che ipotizzo
diciamo ke strategie ve ne sono una miriade dipende sempre come saprai benissimo dal pempo esposizione propenzione al riskio ecc ecc lo sappiamo no?

Aspetta che prima fai un discorsetto a 4 occhi :clava::boxe:
:squalo:

:daisy:

Buongiorno signorina.....:) buongiorno a tutti....oggi molto mattiniero, causa lavoro anticipato...

eeeeee.....!!!!! quante storie...Fio.....ma cosa vai a pensare.....!!!! Io intendevo...ci andiamo a mangiare una pizza....parliamo di call e di put, di xbear o di lev....ecc,ecc..e tu subito a pensare male...!!!:-o

guarda che io sono un bravo ragazzo.....;)

Ciao, ciao....

Buongiorno signorina.....:) buongiorno a tutti....oggi molto mattiniero, causa lavoro anticipato...

eeeeee.....!!!!! quante storie...Fio.....ma cosa vai a pensare.....!!!! Io intendevo...ci andiamo a mangiare una pizza....parliamo di call e di put, di xbear o di lev....ecc,ecc..e tu subito a pensare male...!!!:-o

guarda che io sono un bravo ragazzo.....;)

Ciao, ciao....

:yeah:sono in vacanza....;)

Mercati: i dati macro italiani ed esteri di oggi
MILANO (MF-DJ)--Questi i dati macro-economici attesi oggi: *GERMANIA: 8h00 - bilancia commerciale giugno (precedente: 9,7 mld euro; consenso: 12 mld euro)red/vin(fine)

Crisi: Trichet meglio di Bernanke (Mi.Fi.)
MILANO (MF-DJ)--Agli inizi di maggio Eurolandia rischiava di dissolversisotto il peso della crisi greca. Oggi, invece, il presidente della BceJean-Claude Trichet non nasconde il suo ottimismo, mentre e' il presidentedella Federal Reserve, Ben Bernanke, a essere diventato di umore cupo. Unrovesciamento delle parti avvenuto in meno di 100 giorni. L'economista Alberto Quadrio Curzio, si legge in un articolo di Mi.Fi.,spiega che "la vera svolta e' stata la decisione di dar vita al Fondo distabilita' europeo da 440 mld di euro. Si tratta di una grossa innovazionequalitativa per Eurolandia perche' parliamo di un soggetto unitario ingrado di emettere obbligazioni. Poi, entro la prima meta' di giugno, iPaesi di Eurolandia hanno messo a punto severi programmi di aggiustamentodei conti pubblici e questo ha reso piu' tranquillo il fronte del debitosovrano, tanto e' vero che i collocamenti dei bond emessi dai Paesi diEurolandia stanno andando tutti bene. E la stessa Grecia ha appenaricevuto parole di apprezzamento da parte della triade Ue-Bce-Fmisull'attuazione del piano di risanamento dei conti pubblici, assicurandosicosi' la seconda tranche di aiuti da 9 mld". Per quanto riguarda la speculazione, Curzio ha aggiunto che "moltielementi, dal Fondo di stabilita' europeo agli stress test sulle banche,inducano la speculazione a una notevole cautela. Vorrei sottolineare cheanche l'Italia ha fatto il suo dovere con la manovra, mettendo in cantiereuna riduzione dell'indebitamento da 60 mld in tre anni".red/alb

India: +38% a/a vendite auto luglio
NEW DELHI (MF-DJ)--Le vendite di auto in India sono salite del 38% aluglio a 158.764 da 115.084 unita' dello stesso periodo dell'anno scorso. I volumi sono stati incoraggiati dalla disponibilita' di finanziamenti abasso costo, dal lancio di nuovi modelli e dalla crescita del redditodella classe media del Paese. Le vendite auto sono un fattore chiave per determinare lo statodell'economia indiana.red/est/son

Users who are viewing this thread

Back
Alto