Titoli & commodities al vaglio 2010

oi

Allegati

• oi call.PNG
    oi call.PNG
    229,4 KB · Visite: 95
ciao a tutti vorrei illustrarvi cosa ho in mente di fare lune se uni va su' secondo me più di 2,20 non fa, siccome mi sarei stufato dei continui stop e reverse ke mi danno un sacco di frustrazione,per cui mi copro con una call a 2,2 agosto costo irrisorio e attendo questi giorni se va ancora su ho il tempo di tessere una strategia è la prima volta ke lo faccio ma troppi stop non va bene ,

si fineco mi permette short call avendo il sottostante 6,90 a operazione a scalare

:help:

...ho questo per ucg ...mai usate opzioni ma mi interessano...se il prezzo della copertura è buono ...quanto costa coprirle e che moltiplicatore hanno :-? ...regolata sul prezzo di chiusura del 20 ago o di apertura del 21 :-?

1281205313ucg.jpg

1281205337ucg.jpg

...faccio cena ...a dopo

.ho questo per ucg ...mai usate opzioni ma mi interessano...se il prezzo della copertura è buono ...quanto costa coprirle e che moltiplicatore hanno :-? ...regolata sul prezzo di chiusura del 20 ago o di apertura del 21 :-?
ciao wind moltiplicatore 1000 Opzioni su Azioni - Borsa Italiana qua trovi risposte

Ultima modifica:
c'è anke questo

...grazie dani :) ...a me interessa per aumentare l'esposizione senza rischiare eccessivamente

...questi sono margini :-? ...applicati per la vendita di call o put (se permesso) :-? ...in caso di acquisto si paga il valore completo e fine :-?

...tanto per parlare ...compro/vendo sottostante ...se l'ho preso per il verso giusto ed ha corso bene con il gain potrei andare a coprirmi con opzioni con parte del gain

...niente stop ...lascio correre anche fino a scadenza ...oppure chiudo solo il sottostante ...avendo ancora una carta da giocare a scadenza o per successivi trade ...vendere dopo le opzioni che per quanto "perdano" qualcosa ci avanza cmq

...nei momenti "giusti" si potrebbe pensare anche di prendere ozioni lunghe a buon rendere come coperture a successivi trade ...tipo scadenza lunga su supporto/resistenza lontana sulla quale attenti con calma il prezzo del sottostante

...è fattibile una cosa del genere o il costo è generalmente più alto di quel che ipotizzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto