Titoli & commodities al vaglio 2010 (2 lettori)

windjets

33341822731 cabala
dai barber che i tuoi put si stanno riprendendo...:)

Ciao metiuz,
si stanno massacrando........, la strada è lunga......buia/piena di insidie, -9 per tornare sui mn di venerdì...., bce &fed in difesa kiuso il 4gg...,partito il secondo 4gg vediamo se i 20500 bastano,

dura l'avventura,,,,,....., date a cesare ciò ke di cesare
 

MATLEY

Forumer storico
Wind.....Met......Free...........

......ma Mat.......approfittando dell'€ basso....................è già a vendere i suoi prodotti in oriente..............

.....quel ragazzo ha un solo credo.......business is business........

l'oriente e l'arabia sono i sorci vedi ingoiati... per intenderci quelli che ti dicevo ieri ;)
ho reversato i $ oggi; cambio a 0,7962... azz che gain :D:D:D
 

MATLEY

Forumer storico
ora siamo in 3 :D:D:D:D:D, la prossiam settimana altri si adegueranno;);)


la prossima candela è fondamentale per es......., da seguire attentamente ....... ottima una kiusura sotto 1163 FALLING 3 METHODS



NOI SIAMO FLAT GIUSTO???????;)


MAT 50 GAS 65 IL RESTANTE 725 SULLE SCORTE...., cmq saranno superiori.<

ciao guido,
guarda questo ..., forse è esagerato..... come asserisce il buon lap dance:D

ok capo; grazie.
siamo flattissimi ma intenderei mettere un altro cip sh sul dax se mi dai un cenno
 

maestosopapero

Forumer storico
scaricano un pochino..........e poi ripartono.............ri-scaricano un pochino e poi up...........

...............Wind che bello........ho comprato basilico pachino erbetta melanzane e mentuccia per l'orto..................
 

metiuz

Forumer storico
ciao claudio,


mat ke okkio..., sicuramente di lince:D:D:D:D


metto un grafico del grande treno...., oggi nn ho tempo di caricare immagini....,
alla ricerca della divergenza:-o:-o:-o

confrontate questo grafico ke si riferisce al top 2008 dell'es, con quello attuale;)

detto ciò , per smentire la view lo portan 1500:eek::eek::lol:

ho solo messo le freccie rosse verdi & blu?????

quando riuscirò a capirci qual'cosa in ste grafici :-?

quand'è ragazzi, che mi fate un pò di scuola???
 

igmar

Nuovo forumer
14 minuti ai dati sulle scorte del gas, io sono entrato pesante, spero in un +6%!

seguiamole insieme!! :)
 

windjets

33341822731 cabala
quando riuscirò a capirci qual'cosa in ste grafici :-?

quand'è ragazzi, che mi fate un pò di scuola???
la mia parcella è alta 10$ al':D:D:D.


scherzo met...qui ci mettiamo a disposizione...., cmq in rete trovi quello ke vuoi......., ....es sul frame 4h possible bat con l'ala dx leggermente + alta della testa......,:rolleyes:


mat il ftse + debole del dash....50%-50%...lo sai come la penso in open bisognava entrare ...anzi per esser precisi ieri...., in quanto i nuovi mx dell'es ...nn hanno prodotto nuovi mx ftse.....din don dan.

traccia un fibo sul 50% cip 20550/20600
 

Users who are viewing this thread

Alto