Titoli & commodities al vaglio 2010

Scusate… ci tengo a precisare una cosa… al fine di evitare equivoci o malintesi..

Oltre al trading ho anche il mio lavoro, che a volte mi regala tempo libero , certe giornate no..ad esempio oggi abbiamo avuto un blocco totale del server gestionale e dell’oxe alcatel dove sono collegate circa 300 persone + 80 persone sparse nelle filiali aziendali in india, cina, korea, usa..

Quindi immaginate voi che responsabilità posso avere io e i miei colleghi dell’ufficio ced per cercare di ripristinare al piu’ presto il blocco..
È stato calcolato un “costo” medio per l’azienda di 20 € ora a dipendente…

Per questo motivo a volte non rispondo subito sul forum o non riesco ad esaudire certe richieste, come quella di metiuz che mi chiedeva di postare un grafico…

Chiedo scusa a priori. Oggi è stata una giornata campale per me.. tensione alta qui in ufficio… sono sbriciolato…

a dopo
cioa

rindo ma scherzi?!non servono le scuse,ci mancherebbe...
ogni contributo costruttivo piccolo o grande che sia è sempre ben accetto,soprattutto da persone competenti come te!;)

...fatto la quazzata anche oggi :D ...aperto sh in copertura delle povere fws :) ..............con marginazione intraday :wall: ...me le ha coperte in automatico in chiusura :rolleyes:
ki nn le fa... pensa ke stanotte mi son sognato un bel gamberone con una lunga shadow in giugno......, shadowda paura..., pensa te come sto..., forse mi devo ricoverare.

ke dici?
sugar iniziata la 5 ke potrebbe troncare da un momento all'altro..., so bastardi...., cmq 9,20 circa fine della 3 di 1 di5finale ci provo a strappare il pull9,7 onda 4 ....se scende la strada è lunga.

ciao guido
ho un 3,17 in tripla divergwnza su enel....., per i prx 10gg in area 3,17.

fintanto ke nn si superano i 19900 ....., mi sembra un perbakko:D:D

@ mat amor si rientra 68/69, poi nn si fa + trading solo posizione...., le compro solo io le ssor:D:D

non ti devi giustificare rindo... ci mancherebbe... anzi 1000 grazie per lo straordinario lavoro che fai per tutti noi e per il tempo che ci dedichi...
parlando di cose più importanti: parti in vacanza il 4 e quando torni? Wind sarà assente dal 15 al 30 e non vorrei mancassi anche tu alla metà di giugno... :help:

ragazzi... vi prego non fate cosi...mi scappa la lacrima... ( non sto scherzando)

...... lasciatemelo scrivere alla MARCO12 con un bel verdana 90 :D

sono onorato di essere qui con voi a condividere gioie, dolori, soddisfazioni,idee, analisi...ecc..

come lo ha definito windj alcuni giorni fa....questo 3d è un bel salotto dove si sta comodi e , importantissimo, SI IMPARA A TRADARE!!

Mat: mi chiedi per la mie ferie..
allora ti spiego, la prossima settimana il 3 e 4 giugno saro' ad un corso di aggiornamento, quindi off dal mercato..
poi parto per le vacanze il 6 giugno e torno il 15, direi che dal 16 giugno saro' operativo...
:cool::cool:

Mat.......e non lo chiudere..........proviamo ad arrivare a 1000 !

:help::help:
b.giorno,
sono d'accordo con te...., modifica con titoli al vaglio 2010 ...., ormai si lavora sull'annuale ..., nn + sul mensile....., inoltre ognuno di noi può controllare le biskerate scritte nei mesi precedenti.

ciao:ciao:
buon giorno wind,
Non posso modificare il nome del 3d... Lo possono fare solo i moderatori o argema...

Invito tutti i partecipanti ad esprimere un parere entro il 31/05... è importante!

Buongiorno Mat :), per me và bene continuare su questo 3D, comunque tutto quello che decidete a me stà bene...

per me va benissimo! ottima idea mat!
;)

Ciao mat,ciao a tutti...
scusate ma oggi sono stato un po impegnato...ho solo letto...
dunque mat per l'idea del 3d a me va benissimo...
solo una cosa però:
dato che non puoi cambiare il titolo,mi sembra sbagliato continuare a scrivere su un 3d con il nome "maggio 2010"...potremmo perdere la credibilità e quel qualcosa in più che ci rende unici...secondo me potresti aprire un nuovo 3d "titoli al vaglio anno 1010" oppure "titoli al vaglio giugno/dicembre 2010" e da qui continueremo a scrivere per tutto l'anno...
voi che ne pensate??comunque qualsiasi scelta prenderai per me va bene l'importante è che rimanga titoli al vaglio!!:up::up:

...mat ...prova a scrivere a GabrieleCampisi per cambiare il titolo del 3d

infatti mi stavo chiedendo il motivo del tuo silenzio...

poi chi manca? hatiro di sicuro...

lnga

Forse ci siamo...
siamo proprio in prossimità di una fortissima resistenza se la supera è fatta...
indicatori positivi
stocastico up
macd ha rincrociato al rialzo millimetricamente(forse è stata una bear trap)
instant trend ha incorciato al rialzo
volumi in aumento
e infine il future che dopo la nostra chiusura è partito a 4,39
per il fut la resistenza si trova intorno a 4,3 4,6...superata quella si salpa!!!
in caso contrario si ritorna intorno a 0.56
rudyyy sei daccordo???
wind te che dici??

Allegati

• lnga2.jpg
    lnga2.jpg
    201,8 KB · Visite: 67
ki nn le fa... pensa ke stanotte mi son sognato un bel gamberone con una lunga shadow in giugno......, shadowda paura..., pensa te come sto..., forse mi devo ricoverare.

ke dici?
sugar iniziata la 5 ke potrebbe troncare da un momento all'altro..., so bastardi...., cmq 9,20 circa fine della 3 di 1 di5finale ci provo a strappare il pull9,7 onda 4 ....se scende la strada è lunga.

ciao guido
ho un 3,17 in tripla divergwnza su enel....., per i prx 10gg in area 3,17.

fintanto ke nn si superano i 19900 ....., mi sembra un perbakko:D:D

@ mat amor si rientra 68/69, poi nn si fa + trading solo posizione...., le compro solo io le ssor:D:D

a parte gli scherzi windj... inizio a pensarla anche io come te...
che ne dici di trovare una bella opzione put o cw put su enel strike 3 scadenza settembre o dicembre?

ora dovrebbe valere pochissimo...giusto per metterci sopra qualche cip..che se prende davvero a scendere si puo' incrementare!!

che ne dici?
:cool:

le azioni della roma le prendo anche io! fammi un fischio quando entri...ok?

Users who are viewing this thread

Back
Alto