Titoli & commodities al vaglio 2010

yes,

sono in accumulo......, ma nessuno sa il fondo del barile dove è ???

cmq 2 miei amici pensionati si trasferiscono a capo verde...., ci sto pensando .
tope sole tax free...., com 2000€ sei un nababbo.:rolleyes::rolleyes:

mat quando mi liquidi il mio tfr:D:D:D

quando farai un week end a desenzano

quasi nessuno lo sa...:D

lascia andare i tuoi amici a capo verde... noi andiano a salvador

a domani

sssssvvvvvvveeeeeeggggllllllliiaaaaaa:D:D:D

b.giorno.

ci sarà un esplosione della vola....;):-?:-?

Allegati

• vixw.png
    vixw.png
    28,8 KB · Visite: 184
Tokyo in calo. Si dimette il premier

Seduta negativa per la borsa di Tokyo, che ha chiuso in calo dopo un'apertura in territorio positivo. Il Nikkei ha chiuso in calo dell'1,12% a 9.603 punti.
Il premier giapponese, Yukio Hatoyama, ha annunciato oggi le sue dimissioni. Si dimetterà anche il numero due del Partito Democratico, Ichiro Ozawa.
Il prossimo 11 luglio ci saranno le elezioni per il rinnovo della Camera alta del Parlamento

...buona giornata a tutti :) ...xbr potrebbe essere all'inizio di un'onda 3 :cool:
...il sostegno alle valute potrebbe arginare e rallentare :)

...chiuso 1/2 lnfwb ...incrementato xbr messi stop ma cerco di lasciar correre ...il resto conservo senza stop

...guardato la puttina ...non immaginavo che con scadenza così lontana variasse cmq di un 4 o 5 % al giorno

Tokyo in calo. Si dimette il premier

Seduta negativa per la borsa di Tokyo, che ha chiuso in calo dopo un'apertura in territorio positivo. Il Nikkei ha chiuso in calo dell'1,12% a 9.603 punti.
Il premier giapponese, Yukio Hatoyama, ha annunciato oggi le sue dimissioni. Si dimetterà anche il numero due del Partito Democratico, Ichiro Ozawa.
Il prossimo 11 luglio ci saranno le elezioni per il rinnovo della Camera alta del Parlamento

stanotte hanno stampato....., così si evince dalla prima ora di contrattazioni......, purtroppo hanno finito l'inkiostro & la carta......, buon inteditor poke parole....:rolleyes::rolleyes:

studiare crisi japan ..., analizzare pica.zzo:-o:-o.

dove guido......., sarà andato all'ospizio :eek::eek::eek:a trattar il 3X2....., :lol::lol::lol:

bella desenzano;)..., mi ricorda lo sciovolo kamikazzze ke ho fatto a caneva....., azzz per attrito ho bruciato il costume.

okkio es sotto 1066...preparano il gap down per il lo zio tom:D:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto