Titoli & commodities al vaglio 2010

Ragazzi,passo per un saluto veloce. Guardavo Intesa SanPaolo, e sul giornaliero ha provato con la candela odierna a disegnare un triplo minimo. Vedremo se i coraggiosi di oggi avranno ragione. Altrimenti sotto 1.95 confermato in close vedrei qualche seduta di passione per raggiungere velocemente 1.70

:ciao:

ciao gabriele...per me va giù insieme al resto del listino...rimbalzo intorno a 1,74...sotto 1,74 torna in area dei minimi di marzo 2009...1,40 dovrebbe bastare:D:titanic::titanic:

allora enel vuole andare a chiudere il gap a 3,54...
3,45 3,47 mi sembra un ottimo livello per entrare long...
si potrebbe anche anticipare intorno a 3.52 per evitare di perdersi il rimbalzo nel caso partisse subito...sotto 3,45 si va dritti a 3,29...li c'è il primo livello di viulenza per intenderla alla mat;)

allora deciso :V
3,52 primo step

i 18675 sono andati..., da confermare su candela weekly-...., poi 18300 circa poi l17700/17600 ...., ke potrebbe bastare ....., poi rimbalzo..., ma se volessero forzar la mano perkè no i 15700.

cmq tutto da vedere.
dax troppo tonico......m, aspetto il crash ...,uscisse qualke notiziaola di quelle carine suil sistema finanziario..., forse sarà l'ultima.:-o

si jim .metti i grafici di g stm & .
grazie g in area 12,7 nn sarebbe male come buy.:p:p

ciao mat..., vado a letto 38,2..., il bagnetto di ieri mi ha fottuto.:sad::sad:

nn ho + l'eta così cantava la cinguetti:D:D

porca trota il silver ...ke fanno ..., mat lucida nn ti fermare.

azz allora avevo letto bene nella pagina precedente... sei malato...
mi spiace capo... riguardati.
Domani incrementiamo lo short sul silver... non è una domanda.. :)

allora deciso :V
3,52 primo step

Si mat domani mi metto nel book ma solo con una parte giusto per evitare di perdermi un eventuale rimbalzo a sorpresa...poi secondo ingresso più pesante a 3,47 e se nn dovesse rimbalzare(cosa che nn credo accada) ultima pallottola a 3,29!e ci andiamo a prendere questo gain...la strategia mi sembra buona,al prof Wind la sentenza finale:D:D

le analisi di jim sull'azionario
quelle di free sulle materie prime
il tutto sotto la supervisione de capo

e chi ci ammazza???

gran lavoro jim grazie:
ucg 1,35 cip 1,1 viulenza
generali 12,7 cip 11,3 viulenza
stm 5,5 direttamente violento
wheat a 2 lo comprerei... ma il capo dice che non è buy... free per ora non commenta
ISP 1,7
gas 0,65

gabriele grazie anche a te

...wind :) ...riguardati :)

...un'inversione :-o ...forse :) ...ma probabile :)

1275943044inv.png

Si mat domani mi metto nel book ma solo con una parte giusto per evitare di perdermi un eventuale rimbalzo a sorpresa...poi secondo ingresso più pesante a 3,47 e se nn dovesse rimbalzare(cosa che nn credo accada) ultima pallottola a 3,29!e ci andiamo a prendere questo gain...la strategia mi sembra buona,al prof Wind la sentenza finale:D:D

non so se ci arriva a 3,47 domani...
a parte quella call alla vaniglia non intendo posizionarmi lungo almino fino al 9 giugno in qhiusura...
devo anche chiudere i corti prima:rolleyes:

e chi ci ammazza???

gran lavoro jim grazie:
wheat a 2 lo comprerei... ma il capo dice che non è buy... free per ora non commenta
ISP 1,7
gas 0,65

grande squadra!!in forma per i mondiali!!;)
il mister Wind si riprenderà per l'esordio...noi intanto continuiamo ad
allenarci:D

free che ne pensi del wheat???il lev e' su importanti supporti...
Io un cip a 2 inizio a mettercelo...pensi che buca il supporto??

e chi ci ammazza???

gran lavoro jim grazie:
ISP 1,7
gas 0,65

...non è buy ...il prezzo cmq credo sarà un mistero :D ...tra etf e cambio :D

...silver dovrebbe aver finito la 4 di un orario ...che ci è esplosa in 4 ...poteva essere prevista persino ...se lo conto bene si poteva prevedere sarebbe stata rapita e magari anche violenta :wall:

...sopra avrebbe al massimo di oggi ca 18.20 o 18.40

Users who are viewing this thread

Back
Alto