Titoli & commodities al vaglio 2010

Ciao grande padrone di casa............

......no no.....non ci penso proprio, tu sai quante ne ho.......mi bastano e mi avanzano.........ho comprato solo lev ftse............

buona sera maestoso maestro :up:

già... per questo motivo non potevo credere ad un incremento ma hai scritto delirio quindi non si può mai sapere che succede ai piani alti :rolleyes:

ormai tutti, ma proprio tutti aspettano questo rimbalzo... anche io faccio parte del gruppo... mi sfugge una cosa: il crude da 3 settimane oscilla dai 65 ai 75 $... che farà poi? intendo quando il mercato rimbalzerà?

...è la boccato d'ossigeno vitale per tutti :) ...speriamo in una rotazione settoriale sulle materie prime :cool:

:eek: io?

ma io sono corto di crude e di dax... sul mib solo una puttina alla vaniglia settembre 2010

condivido al 110% ciò che hai scritto a maestoso:up:

Io sono long sul crude e long sul cotone.....sull'avena aspetto....saluti...short sul crude a questi livelli è .... anti economico viene meno il vantaggio di raggiungere il break-even point per unit delle compagnie oil....poi ovviamente....tutto è possibile

Io sono long sul crude e long sul cotone.....sull'avena aspetto....saluti...short sul crude a questi livelli è .... anti economico viene meno il vantaggio di raggiungere il break-even point per unit delle compagnie oil....poi ovviamente....tutto è possibile

sono corto da 74 e spicci...
una cosa breve :rolleyes:... un giretto a 70 lo può fare

Users who are viewing this thread

Back
Alto